|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Perdonami...ora ci do un' occhiata |
|
|||
|
|||
Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!! Italia!!
|
|||
|
|||
elj buondě ... č che Ale oggi č distratto sta organizzando una mega gita MONDIALE e ha deciso di tirare fuori il suo 747 dal box !!! mah ... chissŕ da quanto ce l'ha chiuso lě eh eh eh
|
|
|||
|
|||
ah Elj se mi posso permettere, Ale24 ha proposto pizza e birra, ma nn fare il furbo eh? mi ricordo sempre che hai promesso 150 dico benben 150 bottiglio di vino eh ?
|
|
|||
|
|||
Ciao ELJ, questo č il link
http://www.simonerossi.it/faccine/index.htm Per inserirli scrivi esattamente quello riportato accanto all' animazione. Tutto qui |
|
|||
|
|||
Quŕ non centra niente la nazionale, dovresti gufare contro Moggi & C. piuttosto e contro tutti quei tifosi gobbacci che tirano fuori strisconi del tipo "La triade non si tocca".
Vergogna! |
|
|||
|
|||
ˇQue ciulo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Piano con le offese... |
|
|||
|
|||
grazie ale24.......adesso mi metto al lavoro......
se siete nei paraggi di torino.....e provincia........le bottiglie sono in cantina al fresco.........non mi tiro mai indietro per gli "amici".............. |
|
|||
|
|||
Aleeeeeeč Aleeeeeeeč Aleeeeeč Italia Aleeeeeeč!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|