|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
credo che la mail con la login non parte in automatico, ma è taglioecucito ad icomporla, quindi bisogna aspettare che si colleghi.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Le mail di conferma ve le spedirà il prima possibile, lasciategli fare qualche tuffo a mare... mare? ma con questo tempo? ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
da me sta diluviando.......altro che mare! e sto a palermo......solo qui brutto tempo?? |
|
|
|||
|
|||
|
raga ci sono anch'io.....iscritto e via
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate, ma forse Moggi si è inserito nel sistema
.Come mai alcuni hanno una rosa di un migliaio di giocatori. pronto Luciano.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
La mia squadra è inter, e vai a vedere lo squadrone che ho. Cmq quello che diceva qualcuno, è vero, e cioè che alcuni hanno rose da molto più di 25 giocatori; ma come è possibile???? Non credo che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di moggi. No davvero, a parte gli scherzi, mentre andate a vedere il mio squadrone , guardate la rosa di qualcun altro, e vi accorgerete di sto fatto. FORZA AZZURRI |
|
|
|||
|
|||
|
è vero! a me spuntano un milione di giocatori.......
ma ancora nn sn moggi! guardate qua http://fiore.***************/soccer/...id=000000000001penso che sia dipeso dal fatto che ho fatto gia un bel po di scelte di mercato, cambiando i giocatori alcune volte....... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Infatti, ma come mai, è stranissimo. Allora se guardi la mia, molto probabilmente sarà giusta, perchè io non ho cambiato nessun giocatore. |
|
|
|||
|
|||
|
si penso sia proprio quello!
|
|
|
|||
|