|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ci sarebbe in caso anche il sito di fantagazzetta
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io credo che quest'anno, con la mia Juventus82F.C., non potrò essere dei vostri, in bocca al lupo a tutti
![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Mitico!!!! Grazie mille del pensiero ![]() Magari ci si ritrova in futuro!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Peccato, la fantasoccer perde un grande protagonista e ottimo allenatore. A presto ciao by Djablo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate la mia assenza ma ho dei problemi personali che mi tengono lontano da internet.
Purtroppo quest'anno non posso partecipare direttamente alla gestione, se qualcuno di voi vuole o più persone di voi senza impegno prendere la gestione dei sito sempre con il mio aiuto , possiamo organizzare il tutto. Saluti a tutti Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Taglio!!!! Che piacere risentirti ![]() In ogni caso rispetto la tua decisione e il tuo momento. Stiamo parlando di un gioco rispetto alla vita che ognuno di noi ha!!! Hai tutta la libertà di "abbandonare" il sito!!! Tranquillo ![]() Io lo gestirei molto volentieri.. peccato che non sappia cone insierire per esempio le quitazioni e i voti... Etc etc!!! Mi ci vorrebbe un bigino... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè per il momento sto gestendo tutto io da casa ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io quoto Gucci alla grande..fanno tutto loro, noi dovremo solo fare la squadra ![]() |
|
|||
|
|||
![]() A Tutti I MisterIo e Spru stiamo cercando di organizzare in qualche modo.
Seguiteci che ce la facciamo a fare il campionato. Ciao A TUTTI I MISTER |
|
|||
|
|||
![]() io ci sono
![]() ![]() |