|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Satanico sefir!
Evviva ABN per me e ' una notizia nuova e non vedo l'ora di esser in grado di provarla. |
|
|
|||
|
|||
Remote Control a me non Va.[QUOTE=ABNormal]anche se in una versione non definitiva (devo aggiungere accanto ai titoli i limiti territoriali di trasmissione) ho aggiunto anche JOOST nel telecomando!
i programmi inseriti attualmente, pertanto, sono: PPLIVE PPSTREAM TVANTS FEIDIAN PPMATE SOPCAST VGO UUSEE TVUPLAYER GRIDMEDIA OCTOSHAPE TVKOO (in finestra esterna) JOOST, nonchè una finestra di GIOCHI JAVA, e una di TV SCHEDULES e quella con le WORLD TVs visibili con TVANTS. Io ho scaricato sia il programma Remote control, sia PPlive che PPStream, installati regolarmente, ma quando clicco su od il primo od il secondo, clicco su un canale a caso mi rimane fissa la videata dello Sponsor anche dopo 10 minuti! Cosa può essere? Se lancio PPlive da solo mi funziona ma tutto in cinese/giapponese, aiuuutooooooo... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
1) Hai scaricato o INSTALLATO pplive e ppstream? 2) Le immagini non escono NEL telecomando... altrimenti lo avrei chiamato PocketTV . quando clicchi su un link "dovrebbe" aprirsi pplive/ppstream e iniziare a caricare la tv, esattamente come quando clicchi sul telecomando della TV di casa: tu pigi il tasto 1 e la tv si accendo mostrando rai1 (immagino). lo sponsor, nel frattempo che pplive/ppstream... bufferizza il segnale, magari potrebbe essere cliccato (se interessa l'argomento...) portando nelle mie tasche quei 10 cent circa che una siffatta operazione comporterebbe....fammi sapere. se poi vuoi vedere la TV direttamente dal software prova stooge che apre il tutto a schermo pieno (ma non ha pplive...)
|
|||
|
|||
|
Noto che hai provveduto all'aggiornamento ... poche parole solo per ringraziarti ... ciao alla prossima
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
era da un pò, causa lavoro su stooge, che effettivamente le liste del RC tardavano ora ho fatto si che il programma mi crei contemporaneamente le liste per ambo i programmi, in modo che possa aggiornarli simultaneamente. la realtà è che ci vorrebbero più me stessi... o più ore da dedicare ai programmi (se mia moglie legge questa frase mi massacra!) a breve cmq dovrei riprendere gli aggiornamenti (da tempo non tocco joost su RC e DIVX su Stooge)...
|
|||
|
|||
|
attenzione
aggiornate all'ultima verione il remote control la versione precedente ha rivelato la presenza di un trojan la nuova non da problemi per fortuna ABN
|
|||
|
|||
|
Non dirmi che era sogou?...tu l'untore!
![]() Anche il DL "seems to have problems",non solo la versione precedente... error 404.EDIT: ore19.00>a posto.
|
|||
|
|||
importante aggiornamento dei programmigiorni di lavoro per ottenere una nuova versione dei programmi
da ora le liste dei canali del P2P verranno aggiornate automaticamente senza bisogno di riscaricare i softwares. se volete provarli i links sono: Remote control: http://www.p2pstreaming.tv/soft/ABN-P2Ptv.zip Stooge: http://www.p2pstreaming.tv/soft/stooge.zip per prima cosa assicuratevi e assicuratemi che non presentino segnalazioni di trojans (a me finalmente non da allarmi) per stooge il link ora fa scaricare un file ZIP e non l'exe in modo da poterlo scaricare dal programma senza creare il conflitto tra il file aperto e quallo scaricato. per stooge anche le liste dei filmati sono state modificate e verranno arricchite senza che ciò comporti un continuo download del programma. quest'aggiornamento dovrebbe essere comodo visto che mi permetterà di aggiornare le liste anche a pochi minuti dall'inizio partite, quando spesso compaiono alcune tv che trasmettono e se ne vanno.... spero che tutto vada bene, e che vi possa piacere, anche nel dettaglio della presenza degli sponsor nelle liste che, se cliccati, mi procurano qualche centesimo in più in tasca (ma si sa... è la somma che fa il totale...) fatemi sapere ABN
|
|||
|
|||
|
Ciao ABN.
Non riesco a scaricare il Remote Control. Zone Alarm mi da questo messaggio e ovviamente non mi fa scaricare nulla. Anche quando accedo alla home page di http://p2ptv.orgfree.com/ ![]() EDIT: blocca anche stooge. su http://www.p2pstreaming.tv/ il link al download del RC non funziona
|
|||
|
|||
|
ho avuto qualche versione, grazie ad un trojan che pare sia riuscito a levarmi dalle @@, contenente uno spy. ora però dovrebbe essere tutto pulito.
evidentemente ZA mi ha messo in una Black List. sinceramente non sto seguendo molto i miei due softwares di recente, ma un controllino ai due siti cercherò di darli appena potrò grazie x la segnalazione