|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be su vialli ho i miei dubbi.. intercettata un ordine da vialli a padovano per cocaina.. Gli altri assolutamente si. Comunque capello si è gia accordato col real. |
|
|||
|
|||
![]() Forza Milan !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Raga vi rode moltissimo il Milan non c'entra fin'ora non ce uno straccio di prova di responsabilità diretta ,sentite fatevi una ragione e cercate di occupare il vs. tempo con discorsi seri.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si daccordissimo su vialli sono sicuro al 90% mentre su baggio nn ce da avere dubbi... e poi e meglio che capello se ne vada xche nn fa giocare mai del piero anche quando stava meglio di ibra e poi cosi magari nn ci fa fare brutte figure xche ormai la juve grazie a moggi e dentro questo caos e nn puo negare il tutto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
su baggio nn c'è niente da obiettare, è un grande! spero che inseriscano anche zoff, che è uno che di calcio ci capisce! su vialli nn vedo l'utilità......piu che altro lo faranno come uomo immagine! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse non hai capito che siamo sportivi, e negare l'evidenza non è il modo migliore per risolvere le faccende. Sai che ci frega se il milan paga o no, io vorrei che non ci fossero altri colpevoli. Lo schifo non è moggi, ma che abbia trovato tanti alleati nel suo gioco di potere, tra cui galliani in prima linea (a quanto pare..) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io zoff lo rivoglio ct nazionale!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah no??? si vede che in questi giorni sei stato poco attento all'evoluzione di calciopoli oppure che avendo i paraocchi e sentendoci solo su cose che ti interessano giustamente dici questo, il milan e Galliani non mi sembrano cosi santarelli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravissimo, il punto è proprio questo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
d'accordissimo con te......però qualcuno di piu potente l'ha cacciato dopo un europeo stupendo, battuti dalla francia solo ai supplementari, con una squadra che nn era così forte! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..e che giocava pure male....