|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() http://fiore.***************/soccer e poi statistiche squadre....ok? saluti
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è stata sempre la mia tattica in ogni fantacalcio, quest'anno mi aveva portato bene......perchè l'ho vinto, speriamo bene per questo! su saviola e crespo, l'argentina per me è una macchina da gol, e loro due saranno 2 ottimi interpreti.....anche se in un girone difficile! |
|
|||
|
|||
![]() Ciao ragazzi,mi sono appene iscritto nella sezione temp,ma quante possibilità ci sono di partecipare al torneo alternativo?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh nn ti voglio illudere, ma per ora penso solo 4 squadre nn hanno dato la rosa......e hanno tempo fino a domani! attendi fiducioso, magari qualcuno nn la inserisce e vieni richiamato tu! anche se mikelino è davanti a te in lista..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mille, e vica il migliore! (sxiamo bene ![]() p.s. qual'è la tua squadra? |
|
|||
|
|||
![]() la mia è Borgorosso F.C....mi sa che siamo nello stesso girone...
|
|
|||
|
|||
![]() Ho visto che nel mio girone che è l'A ci sono 5 squadre???
|
|
|||
|
|||
![]() già, siamo entrambi nel girone B. niente male la tua squadra soprattutto il centrocampo, sxiamo che Ronaldinho li faccia fare ad Adriano i goal invece di farli lui, o no?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() SITUAZIONE MARTEDI ORE 14.00
Gruppo A Blue River Euphoria Ladroni Taglioecucito Team Gruppo B BORGOROSSO F.C. Eporedia Juvecaserta zaza FC Gruppo C brnito76 fdl mundial Forza Roma Kirghizistan Gruppo D acaposotto Atletico Castijo Insiemenoi Inter Gruppo E bluesinese gimar Strascnat zibibbo Gruppo F Internazionale Nucleo totorimokke FC youllneverwalkalone Gruppo G Gialappa\\\'s Band Rosanero giuventus Italia MiltonTeam Gruppo H ALLSTARS Dj Domyx National Team Palermo FC Romans Team Non ho avuto modo di controllare se le formazioni erano complete ... in caso finire le proprie formazioni Per gli user del gruppo TEMP vediamo quante inscrizioni riusciamo a raggiungere , perchè se riusciamo a prendre altre 28 inscrizioni possiamo fare un secondo girone, in tutti i casi faremo un campionato alternativo a punti. Comunque comincaite a fare le vostre formazioni. Gruppo Temp F.C. mikelino8217 LinuxSlackware Trezeworld P.S la gazzetta per il mondiale sta facendo un pò schifo ... quindi controllare sempre se qualche vostro giocatore non si sia infortunato .... in cso cambiatelo Last edited by taglioecucito : 06-06-2006 at 02:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() fino ad ora le squadre che nn hanno postato la loro squadra sono:
Ladroni (A), Eporedia (B), brnito76(C)INCOMPLETA, Kirghizistan(C), Atletico Castijo(D)INCOMPLETA giuventus (G) ALLSTARS (H) Dj Domyx National Team (H) |