Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-06-2006, 12:11 AM
axel79 axel79 is offline
Junior Member

axel79 is on a distinguished road

raga volevo segnalarvi che l'apparechhio per la ricezione dei satelliti costa intorno ai 14 euro e semplicissimo da usare.
il monoblocco a me non va bene
i canali astra sono soggetto ad assenza di segnale
perchè abito al sud mentre al nord la ricezione è ottima.infatti a me i 2 lnb non sono allineati ma quello di astra è un po curvato in senso antiorario ,stando di fronte alla parabola.
dal menu del decoder di *** alla voce impianto devi mette 2 lnb (hotbird e astra)e non motorizzata dopodichè ti basterà avviare la ricerca automatica dei canali

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 12:21 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
oppure compra un monoblocco dual feed con diseq incorporato

che a me non ha mai funzionato (sul mio goldbox)

Reply With Quote
Old 06-06-2006, 09:07 PM
giovanni savo giovanni savo is offline
Senior Member

giovanni savo is on a distinguished road

nella sezione webtv qualkuno ha riportato una lista di molte tv che
trasmetteranno il mondiale.alcune trasmettono anche via sat.
purtoppo non dice se trasmetteranno il mondiale anche via satellite
direi di spostare quella lista in questa sezione.mi sà ke oltre i tedeschi le speranze sono poche però un piccolo zapping si farà.
e a questo punto buon mondiale a tutti sul sat

Reply With Quote
Old 06-07-2006, 02:47 PM
the italian job the italian job is offline
Member

the italian job is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by axel79
raga volevo segnalarvi che l'apparechhio per la ricezione dei satelliti costa intorno ai 14 euro e semplicissimo da usare.
il monoblocco a me non va bene
i canali astra sono soggetto ad assenza di segnale
perchè abito al sud mentre al nord la ricezione è ottima.infatti a me i 2 lnb non sono allineati ma quello di astra è un po curvato in senso antiorario ,stando di fronte alla parabola.
dal menu del decoder di *** alla voce impianto devi mette 2 lnb (hotbird e astra)e non motorizzata dopodichè ti basterà avviare la ricerca automatica dei canali

cosa significa l'apparecchino per la ricezione dei satelliti?

Reply With Quote
Old 06-07-2006, 03:10 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by the italian job
cosa significa l'apparecchino per la ricezione dei satelliti?

credo intenda un Sat finder

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 06-08-2006, 10:47 AM
mamo69 mamo69 is offline
Junior Member

mamo69 is on a distinguished road

una domanda veloce.
io ho la parabola sul tetto, e non mi va di andar su e spostarla.

non uso il decoder da mesi, vorrei solo sapere come faccio a sapere su che satellite punto.

c'è una voce di menu che me lo dice?

grazie.

Reply With Quote
Old 06-08-2006, 03:17 PM
el megan el megan is offline
Member

el megan is on a distinguished road

idem con il messaggio di sopra,io ho il decoder di sky,quello che mandano loro quando ti abboni,come faccio a regolarmi sui vari satelliti?cioè ne capisco realmente poco e vorrei capire come provare a prendere i vari astra.hotbird e quindi i canali x vedere i mondiali,grazie!!!

Reply With Quote
Old 06-08-2006, 03:33 PM
ncardina ncardina is offline
Junior Member

ncardina is on a distinguished road

Ottima ricezione canali Astra dalla Puglia

Volevo segnalare dalla Puglia che per ricevere i canali ZDF, ARD, RTL su Astra ho semplicemente ruotato la parabola di 90 cm in senso antiorario di 6° . L'operazione è molto semplice perchè non c'è bisogno di strumenti poichè il segnale appare automaticamente , ovviamente sintonizzandosi in precedenza su un canale Astra oppure la prima volta effettuando la ricerca automatica dei canali dopo aver spostato la parabola di 6 ° (che sono qualche millimetro sul palo dell'antenna !!!). Sono tornato su HotBird e di nuovo su Astra un paio di volte e la ricezione è ottima.

Reply With Quote
Old 06-08-2006, 06:01 PM
the italian job the italian job is offline
Member

the italian job is on a distinguished road

scusate ma i canali di astra facendo la ricerca automatica dove andranno a posizionarsi? cioè cancelleranno quelli di hot bird e dovrò rifare ogni volta la ricerca? oppure si posizioneranno nei canali da 9000 in poi, come i canali aggiuntivi attuali?

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 09:09 AM
el megan el megan is offline
Member

el megan is on a distinguished road

vedo che c'è molta considerazione.....riformulo la domanda,e x favore non datemi qualche link dove poi non trovo la risposta ma scrivetemi 2 righe semplici semplici!!
allora,ho trovato che il mio decoder è sintonizzato su eutelsat,e ho beccato anche alcuni canali di quelli segnalati dove faranno le partite,saranno criptate??
come faccio a prendere il satellite astra??devo spostare la parabola???datemi una mano please!!
P.s. sto a Catania.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:38 AM.