|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ora stanno giocando con la telecamera, poco fa una metteva gli occhiali da sole e un'altra salutava
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() visto che si sta facendo interessante vorrei chiedere a staff se si può aggiungere fra le web-tv...ha pure 1 buona qualità! (332 kbit)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si ma nn c'è niente in questo canale.....che utilità ha vedere un corridoio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() però la strategia comunicativa è veramente intelligente uno di tanto in tanto ci fa caso per vedere che succede (effetto grande fratello)
e poi il fatto che trasmetta contemporaneamente sia su dtt che su web-tv penso che dica che crede nelle web.tv come coolstreaming |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo hai ragione......in effetti i veri "scemi" siamo noi che si va a guardare un corridoio con le telecamere, stile grande fratello ![]() speriamo che sia un canale che abbia dei contenuti utili....... |
|
|||
|
|||
![]() non so se hai letto sul sito stanno selezionando conduttori...
un cuoco e tanti altri ps finalmente 1 progrm di cucina senza quella scasssa**** della clerici! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nooo perché non mi avete chiamata! Mi perdo sempre tutto. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ok ora aggiungiamo sulla lista
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ora c'è uno che sta sistemando i televisori (perchè 5 e perchè 1sopra l'altro???)
e si vede che è l'ora della fine della pausa pranzo tutti ripopolano ilcorridoio... |
|
|||
|
|||
![]() ma io non capisco una cosa.. ma cosa cazz e' sta tv? e' un reality o cosa?
|