|
|
|||
|
|||
![]() Dialer adslSapreste dirmi se esistono i dialer per adsl?e siccome,credo di averne beccato uno questo mi porterà a pagare una bolletta astronomica?
Perchè l'altro giorno vicino ai due computerini classici della connessione di alice,ne è apparsa un altra,un coniglietto,(non è playboy,mia sorella cercava tesine,mannaggia a lei)che è restato connesso per cinque minutini io ho subito chiuso tutte le connessioni. Fatto scansioni con antivirus ed antispware ed ho cancellato la connessione strana che era apparsa. Grazie a chi mi risponderà. Siete fantastici e fate un lavoro meraviglioso per il semplice gusto di farlo. Grazie a tutti di nuovo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sa che di recente era stata approvata un norma che permetteva dialer per adsl...ma non so dirti di più
|
|
|||
|
|||
![]() Dialer adslQuote:
ti riferisci a questo? http://www.maxkava.com/2006/05/dialer-per-adsl.html |
|
|||
|
|||
![]() Non c'è nulla da temere attualmente chi utilizza una connessione ADSL e NON ha un modem 56k/isdn collegato alla linea telefonica non ha problemi poichè il modem ADSL non può comporre numeri.
Quote:
non è possibile perché al modem interessa la presenza della linea portante e non del numero telefonico per la connessione al provider adsl. |
|
|||
|
|||
![]() non ci sono rischi...vai tranquillo...i diler attaccano solo i 56k perchè fanno cadere la linea e compongono un'altro numero a pagamento...
con l'adsl visto che nn c'è nessun numero da comporre e visto che non utilizza la normale linea telefonica non ci sono problemi! |
|
|||
|
|||
![]() meno malePer fortuna il 56k è staccato dalla linea telefonica
|
|
|||
|
|||
![]() i dailer con l'adsl non funzionano in quanto il modem non compone numeri telefonici..
l'unico problema è se hai attaccato anche il modem 56 K ..può capitare che ti disconnetta la connessione ADSL e ti riconnetta col 56K ad un numero a valore aggiunto tipo 166 899 ecc..... |