Go Back   Forum > Tecno-Cool > Sat

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-07-2006, 11:52 PM
scacco90 scacco90 is offline
Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 17
scacco90 is on a distinguished road
Default

Help Eurosport!


Salve ragazzi...ho bisogno di un piccolo grande aiuto: a quanto pare Eurosport tedesco viene trasmesso in chiaro. Io ho un goldbox e vorrei sintonizzare questo canale cosa posso fare?, qualcuno può aiutarmi?...Ho provato diverse sintonizzazioni ma riesco a trovare soltanto il solito Eurosport di cui sento solo l'audio...

P.S.: Considerate come se doveste parlare ad un bambino...sono una schiappa in questo campo!


Reply With Quote
  #2  
Old 06-08-2006, 10:50 AM
NightDreamer NightDreamer is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 8
NightDreamer is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by scacco90
Salve ragazzi...ho bisogno di un piccolo grande aiuto: a quanto pare Eurosport tedesco viene trasmesso in chiaro. Io ho un goldbox e vorrei sintonizzare questo canale cosa posso fare?, qualcuno può aiutarmi?...Ho provato diverse sintonizzazioni ma riesco a trovare soltanto il solito Eurosport di cui sento solo l'audio...

P.S.: Considerate come se doveste parlare ad un bambino...sono una schiappa in questo campo!


Per vedere Eurosport tedesco devi aver bisogno di un secondo illuminatore puntato su Astra e di un commutatore diseqc che invia i segnali dei due ad un solo decoder.


Reply With Quote
  #3  
Old 06-08-2006, 12:45 PM
scacco90 scacco90 is offline
Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 17
scacco90 is on a distinguished road
Default

E tu ad un bambino lo spiegheresti così? Quindi non c'è modo di prendere Astra con un solo illuminatore? E se motorizzassi a mano la parabola? (anche se dalle istruzioni che ci sono qui nel forum nel relativo thread non ci ho capito molto)...Non c'entra nulla inserire i parametri O.L. Banda alta, O.L. Banda bassa, Satellite, Frequenza, f.e.c., 22 khz, Symbol Rate, PID, TID1, TID2?


Reply With Quote
  #4  
Old 06-08-2006, 07:49 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

per vedere eurosport ti basta girare la parabola.
se guardi su guide trovi come calcolare la rotazione
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #5  
Old 06-09-2006, 12:14 AM
scacco90 scacco90 is offline
Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 17
scacco90 is on a distinguished road
Default

ok grazie Corvinus proverò...anche se so già che non sarà una cosa facile...


Reply With Quote
  #6  
Old 06-10-2006, 09:18 PM
scacco90 scacco90 is offline
Member
 

Join Date: May 2005
Posts: 17
scacco90 is on a distinguished road
Default

Ho provato a girare a mano la parabola seguendo le indicazioni (pur tenendo conto che nell'elenco delle città nel sito per calcolare la propria posizione non è presente la mia città) ma non appena ho provato a fare una sintonizzazione (sempre con il goldbox) provando diverse frequenze e impostazioni non sono riuscito a trovare nessun canale.... ...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:37 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.