Go Back   Forum > CoolStreaming > Nuovi Arrivati

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-08-2006, 01:44 AM
Davidosky Davidosky is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
Davidosky is on a distinguished road
Question

Dubbi e domande di un niubbo.


Ciao a tutti,
sono iscritto da pochissimo e non ho nessuna conoscenza dei sistemi da voi usati per vedere la tv in streaming.

Vorrei sapere poche semplici cose (per voi!):
1) è possibile vedere le partite del mondiale? sembrerebbe di si.
2) qualora si potesse, che software devo avere per vederle? (ho tvkoo, tvuplayer, ppstream)
3) che canali trasmettono le partite? esiste un'elenco?
4) esiste una guida per capire cosa devo fare e come devo configurare il pc?

Ringrazio tutti per le risposte e vi chiedo scusa per le domande banali e molto molto niubbe


Reply With Quote
  #2  
Old 06-08-2006, 01:55 AM
Arles Arles is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 3
Arles is on a distinguished road
Default

Provo a risponderti io che fino a ieri ero nella tua identica situazione prima di essere istruito dal gentile dj domyx

1) sì
2) io oggi ho testato con successo pplive e tvants con cui ho visto l'amichevole Croazia-Spagna
3) http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9616
4) non devi configurare il pc in modo particolare, devi trovare il canale che trasmette ed usare il programma che ti permette di vederlo

Cmq magari qualcuno più esperto potrà spiegarti meglio.


Reply With Quote
  #3  
Old 06-08-2006, 03:08 PM
el megan el megan is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 35
el megan is on a distinguished road
Default

apprezzo tantissimo il lavoro che fa il personale di questo sito,ma dovreste capire che usare un linguaggio più immediato ed evitare i continui redirect vs altre pagine forse renderebbe le cose + chiare!!mi sembrate un pò eccessivi con la netiquette,dio mio se x una volta riscrivete due volte la stessa cosa non penso sia un dramma!!
cmq io ho scaricato pplive con tanto di patch e non ci capisco nulla, ho preso lo schedule delle partite e vorrei capire una cosa,con il mediacenter onestamente cosa posso riuscire a vedere???
in lista ci sono cctv5 ed espn, mi ricordo bene che ci vuole un pò di tempo per bufferizzare e sintonizzare bene il canale,ma di pazienza ne ho x queste cose!!
mi serve altro o vado bene cosi??non credo di essere il solo ad avere questi problemi,quindi se mi aiutate con gentilezza e semplicità ve ne saremmo infinitamente grati!!
cmq siete dei grandi!!!


Reply With Quote
  #4  
Old 06-08-2006, 03:24 PM
sassi sassi is offline
Banned
 
sassi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Location: A' citta ro mare e ro Sole: Napoli
Posts: 1,994
sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi
Default

Quote:
Originally Posted by el megan
apprezzo tantissimo il lavoro che fa il personale di questo sito,ma dovreste capire che usare un linguaggio più immediato ed evitare i continui redirect vs altre pagine forse renderebbe le cose + chiare!!mi sembrate un pò eccessivi con la netiquette,dio mio se x una volta riscrivete due volte la stessa cosa non penso sia un dramma!!
cmq io ho scaricato pplive con tanto di patch e non ci capisco nulla, ho preso lo schedule delle partite e vorrei capire una cosa,con il mediacenter onestamente cosa posso riuscire a vedere???
in lista ci sono cctv5 ed espn, mi ricordo bene che ci vuole un pò di tempo per bufferizzare e sintonizzare bene il canale,ma di pazienza ne ho x queste cose!!
mi serve altro o vado bene cosi??non credo di essere il solo ad avere questi problemi,quindi se mi aiutate con gentilezza e semplicità ve ne saremmo infinitamente grati!!
cmq siete dei grandi!!!

con il mediacenter un bel nulla, collegati mezzora prima di ogni evento!!!


Reply With Quote
  #5  
Old 06-08-2006, 04:20 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Con il mediacenter qualche partita la potrai vedere, ma la qualità è pessima rispetto a un programma p2p, ed inoltre i server delle web tv sono limitati a un numero ristretto di utenti, e trattandosi dei mondiali di utenti ce ne saranno parecchi... ti consiglio quindi di leggerti le guide che trovi nel forum e di scaricare i programmi p2p.


Reply With Quote
  #6  
Old 06-08-2006, 09:56 PM
el megan el megan is offline
Member
 

Join Date: Jun 2005
Posts: 35
el megan is on a distinguished road
Default

ma tipo scriverlo quali programmi scaricare costa troppo???con il pplive non ci capisco nulla,una volta era molto semplice ora no!!mi date una mano x favore!!


Reply With Quote
  #7  
Old 06-08-2006, 10:09 PM
jammyz jammyz is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 1
jammyz is on a distinguished road
Default

salve a tutti..
questo forum è veramente immenso.. ed un grazie a tutti per iniziare...

mi accodo alla richiesta sopra...
quali programmi consigliati di utilizzare (semplici e leggeri) per vedersi qualche partita ???

sto provando pplive ma non buferizza (come indicato in un 3ed)... forse il problema è del router.. o forse è proprio del programma.. ora provo la patch,...

grazie

EDIT: provata la patch.. disabilitato i firewall sul router... non parte il buffer...
magari qualche altro prgramma???

Last edited by jammyz : 06-08-2006 at 10:22 PM.


Reply With Quote
  #8  
Old 06-09-2006, 11:51 AM
Davidosky Davidosky is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 2
Davidosky is on a distinguished road
Default

Stavo cercando informazioni e non ne ho trovate... sembra che questi Mondiali non sarà possibile vederli perchè stanno facendo pressioni sui P2P-TV (c'è un topic qui fatto dallo staff).

Se qualcuno trova un modo per vedere le partite sul web ci illumini


Reply With Quote
  #9  
Old 06-09-2006, 02:34 PM
J.F. J.F. is offline
Senior Member
 
J.F.'s Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 352
J.F. is on a distinguished road
Send a message via MSN to J.F.
Default

Quote:
Originally Posted by Davidosky
Stavo cercando informazioni e non ne ho trovate... sembra che questi Mondiali non sarà possibile vederli perchè stanno facendo pressioni sui P2P-TV (c'è un topic qui fatto dallo staff).

Se qualcuno trova un modo per vedere le partite sul web ci illumini


ciao! ti informo che potrai vedere tutti i mondiali di calcio in internet. Esiste già un modo sicuro per farlo. Ti rimando ad una guida esauriente che rispondera a tutte le tue domande.

http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7522


Reply With Quote
  #10  
Old 06-09-2006, 03:07 PM
pulla pulla is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 2
pulla is on a distinguished road
Default

canali e partite


scusate dove posso trovare l'elenco completo delle partite dei mondiali che saranno su mediacenter??
Grazie!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:56 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.