| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   jUVEJuve-roma E Su Rai 2 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 No, è su Rai Uno. Su Rai Due c'è Alias. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ho messo in test rai 1 su sop (http://sop.sopcast.org/sop/broker_noauth) ditemi se riuscite a connettervi che così prima di andare via lascio il server ben inpostato | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Rai1 testCiao sono Rob, senti ho provato il canale Rai 1 test su SopCast, funziona bene ! Non scatta, usando il cfosspeed 2.10 ! Sai perchè invece non si vedono i due canali per vedere le partite di Intertoto e champions preliminari ? Pochi utenti entrambi ed uno di questi ha 45% circa in rete ! attendo ...  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 mi sono connetto. Il buffer è a 30%. Spero che funzionnera per questa sera. grazie tanto per il tuo auito. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   proprio nessunissimo problema? ditemi che magari sistemo il bitrate... lo lascio ancora mezz'ora dopo spengo cambio il nome del server e lo riavvio ciaoo | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 la video si blocca un po, non è troppo fluido ma si vede. ho il buffer al 30%. Puoi migliorare la qualita ? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   purtroppo migliorarla no..... sono già al limite con la banda di upload, se vuoi posso diminuire il bitrate audio e aumentare quello video ma la differenza sarebbe minima | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ho resettato e cambiato nome | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Mi sembra che piu ceè gente collegata a un canale piu il buffer è basso. Lo visto con sport italia. |