Go Back   Forum > Streaming > Web-Radio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #21  
Old 06-11-2006, 05:13 PM
cool_steve1987 cool_steve1987 is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 16
cool_steve1987 is on a distinguished road
Default

ho trovato il link scrivendo Gialappa, apro RealPlayer e a mia meraviglia ascolto................................. le voci dei TELEcronisti di ehm


Reply With Quote
  #22  
Old 06-11-2006, 06:28 PM
Luca86 Luca86 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Salerno
Posts: 38
Luca86 is on a distinguished road
Default

ma a voi si sente tramite winamp il commento??a me niente...


Reply With Quote
  #23  
Old 06-11-2006, 08:46 PM
ilregista ilregista is offline
Junior Member
 
ilregista's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 20
ilregista is on a distinguished road
Default

io invece come al solito nn sono riuscito a vedere niente. ero collegato con sopcast per vedere serbia-olanda, tutto ok, vedevo benissimo e fluido(questo alle 14:45) poi arriva il calcio dinizio alle 15:00 e ZACK!! si blocca tutto, mega intasone e nn vedo + niente e nn mi fa + ricollegare al server, per nn parlare del commento della gialappa che nn sono riuscito a trovarlo su shutcast. bho....... io sfigato voi fortunati..... ma.. riproverò stasera alle 21 con il portogallo.

come nn detto ora la gialappa si sente benissimo cn winamp. speriamo di riuscire a collegarmi per vedere il portogallo. olèèè ohoooo

Last edited by ilregista : 06-11-2006 at 08:49 PM.


Reply With Quote
  #24  
Old 06-11-2006, 10:04 PM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

ho visto le partite col commento di radio popolare e tvans devo dire che non c'e' paragone con la gialappa's ma sono rimasto meravigliato di tvans che aveva un downlad di quasi un mega e la partita si vedeva fluida e chiara come in tv.
Nn ho potuto sentire la cronaca della giallappa's perche in ritardo rispetto al video quindi non sincroninzabile.dopo ho provato a riconnettermi e la cronaca gialappa's era intasata cmq ho usato TVUplayer e ho notato che era 2 minuti in anticipo rispetto a tvans.
Quindi riassumento penso che con tvuplayer+shutcast possiam vedere sincronizzati partita e gialappa's.domani provo e vi sapro' dire cmq la pecca e' che TVUplayer ha una qualita non altissima.

Last edited by marchino43 : 06-11-2006 at 11:17 PM.


Reply With Quote
  #25  
Old 06-11-2006, 11:01 PM
ilregista ilregista is offline
Junior Member
 
ilregista's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 20
ilregista is on a distinguished road
Default

grande!!!!


wow ci sn riuscito! sn andato su shoutcast e ho cercato 'gialappa' mi sn collegato alla radio. poi cn sopcast mi sn collegato su cctv5 e giocando cn la pausa e play su winamp sn riuscito in pochi secondi a sincronizzare la telecronaca!! poi ho collegato la scheda video del pc alla presa scart del televisore e mi sn goduto la partita! e nn è mai scattata ne ha bufferizzato! grande....


Reply With Quote
  #26  
Old 06-11-2006, 11:05 PM
ilregista ilregista is offline
Junior Member
 
ilregista's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 20
ilregista is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Luca86
ma a voi si sente tramite winamp il commento??a me niente...


io ho cercato su www.shoutcast.com "gialappa" e mi è apparso il link alla radio, poi ho cliccato su "listen" e mi ha fatto scaricare il file .pls L'ho aperto con winamp et voilà! mi sn goduto il commento! nn so, a me funziona così.


Reply With Quote
  #27  
Old 06-11-2006, 11:19 PM
marchino43 marchino43 is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 87
marchino43 is on a distinguished road
Default

il regista come ha fatto ha sentire sincronizzati gialappas e tvans visto che la cronaca era in ritarso rispetto al video?


Reply With Quote
  #28  
Old 06-12-2006, 12:52 PM
Metis Metis is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 27
Metis is on a distinguished road
Default

Unfortunately, there weren't any SHOUTcast streams found containing the term gialappa


Che culo eh ..


Reply With Quote
  #29  
Old 06-12-2006, 12:58 PM
hhhh hhhh is offline
Senior Member
 
hhhh's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Sassari
Posts: 860
hhhh is on a distinguished road
Send a message via MSN to hhhh
Default

devi cercarla alle 17.40 perlomeno non è sempre online fidati se la cerchi a quell'ora la trovi perchè iniziano a trasmettere alle17.40 per la partita delle 18...


Reply With Quote
  #30  
Old 06-12-2006, 02:23 PM
John Bender John Bender is offline
Junior Member
 
John Bender's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 9
John Bender is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ilregista
wow ci sn riuscito! sn andato su shoutcast e ho cercato 'gialappa' mi sn collegato alla radio. poi cn sopcast mi sn collegato su cctv5 e giocando cn la pausa e play su winamp sn riuscito in pochi secondi a sincronizzare la telecronaca!! poi ho collegato la scheda video del pc alla presa scart del televisore e mi sn goduto la partita! e nn è mai scattata ne ha bufferizzato! grande....


Qualcuno potrebbe spiegare come utilizzare la pausa con SOP?
Ieri ho fatto un tentativo, ma a me è sembrato che non appena ripremuto Play il programma si rimettesse in pari, e non ripartisse dal punto in cui avevo fermato..


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:54 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.