|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ho provato anche oggi e con la versione 0.5.0 ma senza risultato...booo non ci capisco niente... |
|
|
|||
|
|||
mahstaf...come già detto in altri post installo l'ultima versione lancio il programma e va tutto bene,,,,ma basta ke lo chiudo mi si blocca il pc da errore explorer e devo riavviare tutto...con gli altri programmi tipo pplive nn fa cosi...sop è fondamentale o si puo stare anche solo kon pplive e pp stream?
![]() |
|
|
|||
|
|||
sopVorrei sapere se sop necessita di una velocità di connessione minima...grazie
|
|
|
|||
|
|||
nON si installami dà un errore dll
|
|
|
|||
|
|||
|
qualcuno mi sa rispondere gentilmente sul mio problema con la nuova versione di SOP ??????????
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Mi spieghi meglio che problema hai? Lo istalli, lo fai partire, bufferizza e poi cade oppure non ti si apre proprio
|
|||
|
|||
|
Quote:
come ti riporto la dicitura qui sopra( nel mio primo post) scaricando il programma, si avvia il player e viene fuori la scritta...... (è causa il win98?) |
|
|
|||
|
|||
|
avete scoperto xchè su alcuni computer nn mi parte propio?
ad es tutti i miei amici hanno sop e parte a tutti tranne a me.. ![]() |
|
|
|||
|
|||
aiutovorrei vedere il barcellona, ma dopo aver blufferizzato dragon tv mi dice pronto, ma non vedo nulla.....le altre tv vanno bene...che faccio?
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate ho un piccolo problema con sopcast, ho provato a visualizzare un canale dove stasera dovrebbero trasmettere i Bears(almeno così dice sullo schedule di un sito straniero segnalato proprio su questo sito nella guida) e mi dice invalid username or password... e a volte dice the channel is offline...
please Help |