Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 06-12-2006, 11:07 AM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
solo mi viene una curiosità:
supponendo di avere cacciato dal calcio tutti i delinquenti, ad iniziare da quelli in divisa bianconera, continuando poi dai vari individui qua e la.
in questo calcio pulito...davvero sarebbe una soddisfazione per i milanisti fare un campionato di a senza juve?

mi sembra così strano.

noi siamo tifosi, non dividiamo i premi partita, ne i premi scudetto. Noi guardiamo le partite e gioiamo o ci deprimaiamo a seconda delle sorti delle partite.

se avessimo l'assicurazione di un calcio pulito, davvero sarebbe bello un campionato senza una delle più forti?


Chi ha imbrogliato va punito, sia che si tratti di juve, milan o canicattì. Non concepisco il discorso che solo perche si tratta di una squadra "forte" questa debba meritare un trattamento di favore perche altrimenti "il campionato sarebbe meno bello". Chi sbaglia deve pagare, altrimenti chiunque può pensare che, anche se bara, tanto potrà sempre trovare una scappatoia senza rimetterci nulla.

Quote:
Originally Posted by Corvinus
aggiungo in fine che sono d'accordissimo sul fatto che il regolamento non mandi in b il milan, sarebbe un doppio delitto: di diritto e di sport (io voglio vedere una serie a vera...),


Io se permetti preferisco una serie A onesta piu che "vera" e proprio per rispetto di tutti quelli che gioiscono, soffrono, spendono soldi per uno sport in cui credono, non è accettabile un campionato fatto si di grandi nomi ma il cui operato dentro e fuori dal campo è totalmente disonesto. A questo punto meglio avere una serie A magari a 18 squadre composta da formazioni minori ma che non diano adito a sospetti, anche se ciò dovesse comportare la promozione di diverse formazioni di serie B.


Quote:
Originally Posted by Corvinus
ma come da juventino mi ha amareggiato che i dirigenti della squadra di torino hanno fatto quello che pare abbiano fatto, non starei certo a pensare che se invece di farlo personalmente lo avessero fatto fare ad un magazziniere mi troverei davanti ad una squadra pulita.


Per questa stessa ragione è sbagliato, a mio parere, che il milan non paghi per i suoi illeciti solo perche galliani è stato piu furbo degli altri delegando a meani i tentativi di favorire i rossoneri ma facendo in modo che la società stessa non fosse coinvolta.

Questo significa ancora una volta "premiare" chi imbroglia in maniera palese dandogli la possibilità di restare impunito.

Last edited by esser : 06-12-2006 at 11:11 AM.


Reply With Quote
  #12  
Old 06-12-2006, 11:08 AM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Ma ancora voi juventini avete il coraggio di fare commenti sull'argomento di cui siete voi i protagonisti in negativo??
Poi, scusate, ma se ora ci sono i mondiali perchè parlare di queste cose che adesso sono totalmente fuori luogo e che non fanno altro che far incavolare la gente??

Inoltre se dovessero mandare il milan in B, alla juve la dovrebbero mandare minimo in C2, perchè quello che ha combinato la sua dirigenza non merita neanche commento.

Dire che è scandaloso è troppo poco, e inoltre finiamola adesso, che riprendono i mondiali con l'esordio dell'italia, e invece di stare qui a commentare ste stronzate, andiamo stasera a tifare con il cuore l'Italia.
FORZA AZZURRI



Reply With Quote
  #13  
Old 06-12-2006, 11:15 AM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Poi, scusate, ma se ora ci sono i mondiali perchè parlare di queste cose che adesso sono totalmente fuori luogo e che non fanno altro che far incavolare la gente??


E invece a mio parere è meglio non dimenticare del tutto lo scandalo del nostro calcio. Il mondiale c'è, si deve seguire e, ovviamente, si deve sempre tifare Italia, ma non mettiamo da parte tutto lo schifo che è venuto fuori finora. Io voglio essere certo che chi per anni ci ha preso in giro venga punito come si deve e non voglio che il mondiale diventi una scusa perche questa gentaglia trovi il modo di avere pene piu leggere.

Io non dimentico.


Reply With Quote
  #14  
Old 06-12-2006, 11:23 AM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by esser
E invece a mio parere è meglio non dimenticare del tutto lo scandalo del nostro calcio. Il mondiale c'è, si deve seguire e, ovviamente, si deve sempre tifare Italia, ma non mettiamo da parte tutto lo schifo che è venuto fuori finora. Io voglio essere certo che chi per anni ci ha preso in giro venga punito come si deve e non voglio che il mondiale diventi una scusa perche questa gentaglia trovi il modo di avere pene piu leggere.

Io non dimentico.

Ma io non ho detto di dimenticare il tutto, ma di tralasciarlo da parte, perchè ci sono i mondiali e per ora bisogna solamente tifare italia. Poi dopo i mondiali si riprenderà la discussione e quelli che ci hanno presi per il culo per tutti questi anni devono pagare e molto caro, e poi devono per lo meno mandare in serie B la juve e tutte le altre squadre che centrano su questo scandalo.
Ripeto, per ora pensiamo solamente a tifare italia, che io sti mondiali li voglio vincere, non come qualcuno che ci gufa contro.
FORZA AZZURRI



Reply With Quote
  #15  
Old 06-12-2006, 11:24 AM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

esser, se tu avessi perso una decina di secondi a leggere il mio messaggio, invece di leggerlo a salti, avresti letto nella seconda riga che l'ipotesi di partenza era liberarsi da tutti i personaggi resisi colpevoli...in questo modo ti saresti risparmiato commenti del tipo:"Chi ha imbrogliato va punito, sia che si tratti di juve, milan o canicattì. Non concepisco il discorso che solo perche si tratta di una squadra "forte" questa debba meritare un trattamento di favore perche altrimenti "il campionato sarebbe meno bello". Chi sbaglia deve pagare, altrimenti chiunque può pensare che, anche se bara, tanto potrà sempre trovare una scappatoia senza rimetterci nulla."...risparmiando tempo ed energie mentali...
qui chiudo, perchè chi dice che è una buona idea quella di pensare al bel calcio dei mondiali invece che allo squallido mondo dei ladri ha solo tanto ragione.

ps..a chi dice invece cose tipo
"Ma ancora voi juventini avete il coraggio di fare commenti sull'argomento di cui siete voi i protagonisti in negativo?? "
ricordo per l'ennesima volta che io sono juventino, non ho mai rubato in vita mia e non ho niente di cui vergognarmi. Pensa che non ho da vergognarmi neanche dell'aver insultato tifosi delle altre squadre che come me essendo solo tifosi non hanno rubato niente.

qui chiudo perchè certi discorsi mi stancano subito..buona conversazione e
amici come prima....infondo qui si fanno chiacchere da bar ed è giusto consideralrle tali
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #16  
Old 06-12-2006, 11:35 AM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
ci risiamo...
solo mi viene una curiosità:
supponendo di avere cacciato dal calcio tutti i delinquenti, ad iniziare da quelli in divisa bianconera, continuando poi dai vari individui qua e la.
in questo calcio pulito...davvero sarebbe una soddisfazione per i milanisti fare un campionato di a senza juve?

mi sembra così strano.

noi siamo tifosi, non dividiamo i premi partita, ne i premi scudetto. Noi guardiamo le partite e gioiamo o ci deprimaiamo a seconda delle sorti delle partite.

se avessimo l'assicurazione di un calcio pulito, davvero sarebbe bello un campionato senza una delle più forti?

ps...augurissimi al torino appena tornato in A, spero davvero che ci resti in eterno.
la serie A ha bisogno delle grandi società...ora aspettiamo genoa, napoli e bologna.

aggiungo in fine che sono d'accordissimo sul fatto che il regolamento non mandi in b il milan, sarebbe un doppio delitto: di diritto e di sport (io voglio vedere una serie a vera...), ma come da juventino mi ha amareggiato che i dirigenti della squadra di torino hanno fatto quello che pare abbiano fatto, non starei certo a pensare che se invece di farlo personalmente lo avessero fatto fare ad un magazziniere mi troverei davanti ad una squadra pulita.



da tifoso amante di belle sfide vorrei che milan e juve giochino in serie A perchè negli ultimi hanni ci hanno regalato belle sfide...

però bisogna fare anche giustizia e chi sbaglia paga...


Reply With Quote
  #17  
Old 06-12-2006, 11:44 AM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
da tifoso amante di belle sfide vorrei che milan e juve giochino in serie A perchè negli ultimi hanni ci hanno regalato belle sfide...

però bisogna fare anche giustizia e chi sbaglia paga...

Appunto chi sbaglia paga, per cui juve e milan nel prossimo campionato non dovrebbero giocare contro, perchè la juve, sicuramente come è giusto, dovrebbe minimo andare in B.

P.S. Questo non lo dico perchè sono interista, ma perchè è il minimo di giustizia che bisogna per lo meno fare.


Reply With Quote
  #18  
Old 06-12-2006, 01:02 PM
antimilan antimilan is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
antimilan is on a distinguished road
Default

Credo che storicamente (negli ultimi 15-20 anni) il milan sia anche più spo_rco della juve, gestisco un sito che raccoglie e documenta tutti questi eventi, dal rifiuto del prelievo del sangue, alla wild-card, dalla figura di Carraro, agli storici presidenti rossoneri, fino ad arrivare allo scioglimento della fossa dei leoni, se andate a vedere poi lo scudetto 1987-88, Moggi sembra un novellino!

Last edited by antimilan : 06-12-2006 at 01:06 PM.


Reply With Quote
  #19  
Old 06-12-2006, 01:18 PM
zac zac is offline
Senior Member
 
zac's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 145
zac is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antimilan
Moggi sembra un novellino!


Certo, come no...

http://213.215.144.81/public_html/rubriche/index_4.html


Reply With Quote
  #20  
Old 06-12-2006, 01:27 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

non so voi, ma qua l'attesa per stasera si fa sentire...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:20 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.