|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sul Goldbox posso solo scegliere "Eutelsat" o "Altri", in questo caso io ho scelto "Altri" ed ho inserito i parametri per l'Eurosport tedesco in chiaro, ma nessun risultato! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
voglio sperare che hai provato anche ad inserire i parametri degli altri canali... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Si si...ma niente non trova nulla
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ha montato tutto il tecnico, si ho segnale da hot bird ma non al 100%
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi trovare una voce nel menu antenna del decoder che ti faccia impostare hotbird come "Diseq A" e astra come "Diseq B"
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nel decoder vekkio ankio posso scegliere, solo ke nn cambia niente, trova sempre gli stessi canali e i 3 tedeschi nn trasmettono partite, sicuramente anke all'altra mia casa l'antenna è orientata verso hotbird ... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prova a spostare un po l'antenna e a riprovare..non ci sono molte altre soluzioni
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma l'al parabola la hai spostata? no, perchè se hai spostato la parabola i 3 tedschi avranno anche gli satessi nomi ma non sono gli stessi
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nn posso è condominiale anke lì ... ![]() Ke rosicata nn avere la parabola personale ... ![]() EDIT: avevo solo provato, casomai l'avevano messa su ASTRA, però se è condominiale la mettono sempre su HOTBIRD |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok, ora è tutto chiaro, se dovesse apparire qualche possibilità su HOTBIRD metterò l'annuncio in rilievo. EDIT: scusate, avevo scritto astra al posto di hotbird