|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
corvinus correggi, su hotbird ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su hotbird ?? Speriamo, anke se le possibilità sono basse visto ke è un satellite monopolizzato da skyfo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ora correggo..scusatemi... ![]()
|
|||
|
|||
![]() uffffffffscusate...ma con l'humax 5100...c'è un modo di vedere se hai puntato su astra o no???
spiego meglio..nella funzione "stato del ricevitore"...mi da il segnale del canale sul quale sono sintonizzato in quel momento (di hotbird)....naturalmente..se sposto l'antenna il segnale va a zero. Ora se sono al punto giusto come fare???? c'è qualche canale (su hotbird) che posso prendere come riferimento per cercae il segnale su astra?? la rai è anche su astra? come posso sintonizzare l'ARD buono se non so dove sto puntando? quale altro canale in chiaro c'è su astra? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() se avessi letto con attenzione la guidina che sta sotto la mia firma sapresti che non puoi usare il segnale come riferimento, devi spostare la parabolae inserire le frequenze dei canali o fare una ricerca.
hai un grande ricevitore...non ti perdere in dettagli.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stampata..letta..e riletta..ora vado a provare...ma sono un newbie..secondo me perdo anche hotbird. cmq..grazie |
|
|||
|
|||
![]() segnati bene con un pennarello indelebile la posizione di hotbird prima di spostare...
|
|||
|
|||
![]() scusate, una curiosità: secondo voi perché in questa WC2006 i canali tedeschi riescono a trasmettere in chiaro (almeno su ASTRA) ?
che cos'è che li rende "immuni" da pressioni esterne? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un pò do pressioni le hanno avute, però hanno tenuto duro...in germania la maggior parte della popolazione usa il satellite, quindi oscurare i mondiali giocati in casa alla propria gente non sarebbe stato il massimo
|
|||
|
|||
![]() cari amici del forum leggendo tutti i post dall'inizio e le dritte del modeartor corvinus sono riuscito a regolare la parabola ed ora sto vedendo giappone australia su zdf. un grazie a voi che sapete e diffondete.
ne approfitto per un ultimo dubbio rimasto : ma zdf le fa vedere tutte? oggi alle 18 dove vedo usa rep ceca sempre li ? grazie a chi mi risponderà P.s. un plauso particolare a corvinus moderator del forum che non ci manda a quel paese ![]() ![]() |