|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() problema loginHo scaricato e installato il programma, ma non riesco a fare il login: mi dice 'Cannot acces Sopcast service'.
Ma funziona il login anonimo o bisogna registrarsi? |
|
|||
|
|||
![]() dovrebbe funzionare anche con "login anonymous".
A me funziona, forse c'č da aspettare un po'. |
|
|||
|
|||
![]() Come diceva una vecchia pubblicita':
Ritenta sarai piu' fortunato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, e' vero... a volte non funge e bisogna riprovare/riavviare il programma |
|
|||
|
|||
![]() se non vi siete registrati accedete da anonimi, altrimenti mettete i dati della registrazione......comunque tra le due cose non cambia nulla ai fini della visione dei canali
|
|||
|
|||
![]() aveva ragione sefirothmorpheus
![]() mi ci sono voluti una decina di minuti e un paio di riavvii del programma, ma ora sono loggata! ora perň mi dice "no peers to connect" ![]() devo insistere come prima? |
|
|||
|
|||
![]() uhmmmmmmmmmmmmm
vabbe' a parte che io ho sempre ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() riprova con lo stesso canale ma in questo caso non sarai tanto fortunata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ahimé, ho riprovato lo stesso canale e parecchi altri ma dopo svariati secondi di 'connecting to channel' compare sempre 'no peers to connect...'
![]() |
|
|||
|
|||
![]() E che ti avevo detto????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prova con un altro canale e facci sapere!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() bastard! che te ridi??
![]() ![]() ![]() ![]() Nulla di fatto con gli altri canali, non trova peer da nessuna parte ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sapinta prova a disattivare per un attimo il firewall e vedi se funziona