|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In rilievo trovi una guidina su come fare....
|
|||
|
|||
![]() Qualche anima pia può postare una lista dei canali che si vedono alla stessa frequenza di Ard das Erste su Astra? (tanto per intenderci FR: 11836, polarizzazione: H, ecc...)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda qui:http://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php
|
|||
|
|||
![]() Ciao
Mentre giravo per i canali (non ho spostato la parabola ne niente, stavo solo facendo zapping ![]() EdIT: ah fra questi canali ho trovato pure ARD "das Erste" ma non trasmette la partita ![]() |
|
|||
|
|||
![]() su hotbird i mondiali in chiaro non ci sono.
quindi se la tua parabola è su hotbird (quello di sky...) allora niente mondiali in chiaro. quello zdf non trasmette i mondiali, mentre lo stesso canale di astra lo fa. mi spiace, ciao
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma se io ho una normalissima parabola posso prendere canali sia da astra che da horbit?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo, ma (se non hai un doppio illuminatore) non contemporaneamente.
|
|||
|
|||
![]() Ciao, su astra con ZDF e Das Erste si possono seguire tutte le partite del mondiale. Ieri sulla prima emittente [11954 Mhz (H) SR 27500 3/4] ho visto Australia, USA e Italia, oggi sto seguendo il Togo sulla seconda [11837 Mhz (H) SR 27500 3/4]. O da una parte o dall'altra saltano fuori cmq...
|
|
|||
|
|||
![]() grazie alla tua guida corvinus ora riesco a vedere ARD "Das Erste" tante grazie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |