|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti spiace postarmi in pm il procedimento esatto che hai seguito, il modello del tuo decoder e il nome dei vari menų per aiutare altri utenti nelle stesse condizioni? grazie mille
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sono canali speciali, sono in tutto e per tutto i due canali della tv di stato tedesca, solo che quest'ultima non ha i diritti per trasmettere i Mondiali su Hotbird per cui all'ora della partita vedi trasmissioni alternative. |
|
|||
|
|||
![]() ringraziamentovolevo esprimere anche il mio ringraziamento a Corvinus e tutti gli altri che si prodigano per aiutare i meno esperti.
Ieri ho girato la parabola di 4mm, esattamente come dice la guida, ed al primo colpo ho beccato astra. Tutto bene, veramente pių difficile da spiegare che da fare. Peccato solo per il ritardo (il gol dell'italia ho sentito prima le grida dalle abitazioni vicine e poi ho visto la palla in rete ![]() Cordiali saluti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come non contemporaneamente. A forse ho capito : ieri quando ho fatto la ricerca di nuovi canali selezionando come satellite astra(ke poi ce ne sono due booo) e una volta tornato alla rai horbit non si vedeva poi sono andata su i canali astra e si vedevano ma non ho trovato quelli che servono per vedere le partite . Nonostante abbia selezionato astra mi ha trovato lo stesso zdf di horbit .Mo provo con l'altro astra. Io non ci sto a capė pių niente . |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non contemporaneamente perchč gli astra sono in una ltra posizione risptto agli hotbird, quindi se punti su un gruppo non puoi puntare sull'altro, a meno che tu non abbia 2 parabole o due illuminatori.....
|
|||
|
|||
![]() solo una cosa:
grazie grazie grazie infinite dei vostri consigli ho comprato dual feed a 27 euro, funziona ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono contento per te.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma scusa, nn facevi prima a comprarti il pakketto mondiali ?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si solo che il 10 luglio del pacchetto mondiali non gli rimaneva assolutamente niente......
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie mi si era inceppato il decoder infatti una volta spento e riacceso non ho avuto problemi a sintonizzare anche zdf grazie di tutto anche per la miniguida alla sincronia sat radio! lupomercury |