|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() commento RAIstasera veramente hanno superato se stessi! il commento di brasile-croazia di carlo nesti e fulvio collovati č stato pazzesco! spudoratamente di parte, fazioso e figlio del nulla!! che schifo....
|
|||
|
|||
![]() assolutamente d'accordo! e che dire di ieri? che continuavano a menarcela con buffon e la seredova?! ste cose solo in italia..
|
|
|||
|
|||
![]() infatti, ogni stronzata di Ronaldinho (che non ha fatto tantissimo), non facevano altro che impressionari: wow, č un gran giocatore, e cose del genere. bho
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma come fate ad ascoltare quelle telecronache li?io metto su sempre la gialappas band!
|
|
|||
|
|||
![]() Infatti! Enfatizzavano il Brasile come se fossero dei marziani. So anch'io che sulla carta e' la squadra migliore e la piu' spettacolare, ma stasera e' stata una delusione totale, direi quasi un'oscenita' a livello di gioco. Mi tengo ben stretta l'Italia di ieri sera per il momento.
Poi ogni volta che i croati arrivavano dalle parti di Dida commentavano come se fosse un evento fuori dalla normalita', poi durante un disimpegno in calcio d'angolo di Roberto Carlos , Collovati addirittura lo commentava come una cosa che non era abituato a vedere nel Brasile come se gli avversari non potessero varcare il centrocampo dei verdeoro come se fosse tabu'. Ma li pagano anche........!! Preferisco a questo punto i commenti in cinese di CCTV5 o in inglese di ESPN. |
|
|||
|
|||
![]() Solo due cose hanno detto da applausi: RONALDO E' UN PESO MORTO, NON PROVA NEMMENO LO STACCO. e, al momento della sostituzione, parlando di adriano: HA FATTO QUALCOSA IN PIU DI RONALDO, E CI VUOLE POCO, ALMENO CI PROVA. ihihihih
|
|
|||
|
|||
![]() Attenti a Ronaldo, tutti lo criticano ma sarą il "pichichi" del Brasile per me.
Con questo perņ non voglio dire che vincerą la classifica cannonieri ![]() E tutti i leccacu.lo di commentatori cambieranno idea e faranno commenti ancora pił idioti di quelli che hanno fatto a detta vostra ![]() Per me ieri il Brasile non ha giocato bene, inconcludenti e troppo leziosetti, la Croazia poteva benissimo pareggiare. Non vedo l'ora di godermi Australia-Brasile dove sono convinto che ci sarą una bella sorpresona ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bč non vorrei azzardare unģipotesi, ma se oggi ci fosse un'italia-brasile con le squadre viste in campo fin'ora, mica lo so eh...
|
|
|||
|
|||
![]() Ronaldo č stato colpito da un malore durante questa notte, niente di grave, ma si č dovuto recare ad una clinica per degli accertamenti rivelatosi per fortuna negativi. Dimesso alle una di notte č tornato al ritiro brasiliano. Secondo problema fisico per Ronaldo dopo i problemi intestinali che lo avevano colto durante la partita contro loa Croazia, in forse dunque per la partita contro l'Australia.
|
|
|||
|
|||
![]() Alla luce anche di questi fatti, delle note convulsioni di francia '98 ecc, mi č venuto da pensare che assumesse qualche sostanza illecita che danno quel genere di disturbi.. a voi non č venuto il dubbio?
|