Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 06-13-2006, 06:23 AM
Akifolax Akifolax is offline
Junior Member

Akifolax is on a distinguished road

PPStream con connessione wireless

Ora vi spiego la mia situazione:
Ho un mac e un notebook. Col mac ho creato, tramite l'airport, una rete wireless alla quale si collega il mio notebook e grazie alla quale posso navigare in internet.
La connessione funziona regolarmente, perņ quando provo a avviare un canale di PPStream, non riesco a connettermi.
Se, invece, collego direttamente il cavo ethernet al notebook, PPStream funziona regolarmente, perņ in questo modo sul mac non si puņ navigare e mio fratello ci rimane male

Ho notato che tra le impostazioni di PPStream, si puņ modificare la porta.
Ora non conosco bene il funzionamento delle porte, ma č esatto se dico che per funzionare, devo impostare la porta della connessione wireless? o č solo una cosa relativa al firewall?

Uso WinXP con il firewall disattivato, uso la versione 1.0.0.1296 di PPStream tradotta in italiano e la connessione č fastweb 6Mbps + wireless a 54 Mbps.

Come posso fare per risolvere il problema?

grazie x l'aiuto

Last edited by Akifolax : 06-13-2006 at 06:26 AM.

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 12:30 AM.