Go Back   Forum > Tecno-Cool > Schede-Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-14-2006, 10:38 AM
lucatoni lucatoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
lucatoni is on a distinguished road
Default

consiglio


Salve sono un dilettante,ma con la passione di un bambino..cercavo un consiglio.premetto che vedo discretamente la tv in streaming,ieri ho visto quasi perfettamente cctv,e di conseguenza le partite,ma il mio punto e' questo..ho aquistato ina scheda tv "cinergy xs" tutto regolare come power cinema,solo che nn mi prende i canali analogici,so che ho una ricezione nn altissima(sono al pian terreno con case davanti molto piu' alte,ma sulla tv normale riesco a vedere quasi bene tutti i canali. ho chiesto consiglio al mio elettricista,e mi ha detto che usando un monitor lcd sul pc e nn avendo un buon segnale puo' dipendere propio da quest'ultimo in quanto richiede il doppio del segnale rispetto ad un normale tv...nn sono rimasto molto convinto...chiedo se esistono alternative,o antenne piu' potenti da risolvere tale problema,spero di essermi fatto capire.grazie alla prossima ciao a tutti !!!


Reply With Quote
  #2  
Old 06-14-2006, 10:50 AM
brian82may brian82may is offline
Member
 
brian82may's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may
Default

puoi provare un amplificatore di segnale (piu o meno 40 euro) da collegare tra l'antenna e il pc...cmq è vero che la tv richiede meno potenza di segnale rispetto alla scheda tv


Reply With Quote
  #3  
Old 06-14-2006, 05:08 PM
lucatoni lucatoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
lucatoni is on a distinguished road
Exclamation

non so' cosa fare!!


salve sono un po' incasinato...ho potenziato il segnale,ho messo antenna,ma dei canali analogici nessun segnale..solo e dico tutti i canali d.t. visti a quella maniera..un po' a scatti..power cinema si blocca spesso e volentieri..che faccio? esiste altri programmi che vadano d'accordo con la mia cinergy xs hibryd della terratec? se qualcuno mi puo' aiutare..infondo vorrei vedere ii classici canali rai e mediaset..non penso che sia tanto..ciao e grazie in anticipo!!


Reply With Quote
  #4  
Old 06-14-2006, 05:18 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

mmm la storia dell'lcd che richiede più segnale mi sembra una castronata o comunque sono sicuro che con le schede tv non abbia niente a che fare

per i software non saprei... puoi provare :
http://www.progdvb.com/
http://deinterlace.sourceforge.net/downloads.htm

ma francamente non so se sono compatibili con la tua scheda

ciaoo
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #5  
Old 06-14-2006, 06:44 PM
lucatoni lucatoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
lucatoni is on a distinguished road
Question

niente..


non rilevano la mia scheda,ma la cosa che mi fa' rabbia e che ora non si blocca piu' power cinema..ma continua a non trovarmi i canali analogici...non mi arrendo...quello sicuro..aspetto anche vostri consigli visto la mia poco conoscenza in materia..grazie per ora..ciao a tutti


Reply With Quote
  #6  
Old 06-16-2006, 10:22 AM
lucatoni lucatoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
lucatoni is on a distinguished road
Exclamation

salve..piccola informazione


salve vorrei saper se esiste un programmma di diagnostica per il segnale analogico, per capire da dove arriva il problema..io non ci sto' capendo piu' niente..ma secondo voi e' piu' facile prendere il segnale analogico o il d.t ? no perche' a me prende solamente il d.t. con 57 canali..un po' a scatti..salve a tutti e scusate le mie lamentele..ma devo trovare una soluzione!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.