Go Back   Forum > Tecno-Cool > Schede-Tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-14-2006, 10:38 AM
lucatoni lucatoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
lucatoni is on a distinguished road
Default

consiglio


Salve sono un dilettante,ma con la passione di un bambino..cercavo un consiglio.premetto che vedo discretamente la tv in streaming,ieri ho visto quasi perfettamente cctv,e di conseguenza le partite,ma il mio punto e' questo..ho aquistato ina scheda tv "cinergy xs" tutto regolare come power cinema,solo che nn mi prende i canali analogici,so che ho una ricezione nn altissima(sono al pian terreno con case davanti molto piu' alte,ma sulla tv normale riesco a vedere quasi bene tutti i canali. ho chiesto consiglio al mio elettricista,e mi ha detto che usando un monitor lcd sul pc e nn avendo un buon segnale puo' dipendere propio da quest'ultimo in quanto richiede il doppio del segnale rispetto ad un normale tv...nn sono rimasto molto convinto...chiedo se esistono alternative,o antenne piu' potenti da risolvere tale problema,spero di essermi fatto capire.grazie alla prossima ciao a tutti !!!


Reply With Quote
  #2  
Old 06-14-2006, 10:50 AM
brian82may brian82may is offline
Member
 
brian82may's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 68
brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may
Default

puoi provare un amplificatore di segnale (piu o meno 40 euro) da collegare tra l'antenna e il pc...cmq è vero che la tv richiede meno potenza di segnale rispetto alla scheda tv


Reply With Quote
  #3  
Old 06-14-2006, 05:08 PM
lucatoni lucatoni is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 7
lucatoni is on a distinguished road
Exclamation

non so' cosa fare!!