|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() La pagina dei processi la controllo quasi sempre causa explorer che si incanta, il problema è che non mi ero accorto che c'erano aperti (perchè rimasti incantat) ben 2 processi di Real Player, terminati loro la cpu è scesa dal 100% ad un andamento più "normale" ed ora funziona tutto molto bene, anche lo stesso VLC, il tutto mentre ci sono a giro 42 processi, però tutti piccoli e poco fastidiosi.
A questo punto direi che la prossima volta so dove sbattere il capo! |
|
|||
|
|||
![]() Il problema si è ripresentato dopo poco, infatti le condizioni "ottimali" durano come un raglio d'asino, ho notato che quando sono sempre al 100% è il processo "system" ad occupare tutta la CPU, mentre in condizioni normali dovrebbe lavorare, con poco impegno per la CPU, il processo "ciclo idle del sistema".
Sapete cosa cambia e da cosa possa essere causato? Intanto ho risolto riavviando il computer, dopo "solamente" 7 giorni. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
segui il consiglio di zibibbo e logga con hijackthis...secondo me hai qualcosa nascosto da qualche parte... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
clicca su "fare clic qui" e vedi che tipo di conflitto ti da ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() anche a me appre la stessa identica cosa di toketin:aiutatemi!Vi prego!
|
|
|||
|
|||
![]() io ho poka ram però, 196 mega e 660 mhz di processore tu invece??
|
|
|||
|
|||
![]() io ,invece,ho 256 MB di RAM
|
|
|||
|
|||
![]() forse allora il nostro problema è la ram, boh nn so