| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Task Manager visualizzazioneDa ieri il task manager mi si visualizza così   Ho erroneamente schiacciato qualcosa, ma non ricordo cosa   Qualcuno sa aiutarmi? Vorrei, se possibile, evitare il ripristino...  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se vedi in alto nel task manger ci sono queste linguette: applicazioni processi prestazioni rete utenti tu hai cliccato su utenti ti basta ricliccare du applicazioni o processi (non soca avevi tu prima)ed hai risolto il problema  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Grazie Ilovenapoli, ma quello che ho postato è tutto quello che vedo... non visualizzo più i vari menu...    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   devi fare doppio clic col mouse a sinistra del bottone disconnetti e ti ritornerà normale   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|      Scusa se rido ma mi sembra di vedere me... sempre a cliccare dove non si deve.   Fai semplicemente doppio click sul bordo superiore della finestra, nello spazio grigio per intenderci.  EDIT: sono già stata preceduta.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Grazie millllllllle. Risolto  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 OPS! Scusa ma credevo che tu avevi tagliato l'immagine!!              | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 prego, per così poco  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 E' il mouse che è più ubriaco di me... ogni tanto si sposta di botto   (e mi ha creato non pochi problemi 'sta storia  ) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 sei sicuro che non sia la tua mano???              |