| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Può essere... i miei momenti di lucidità sono sempre più rari   A parte gli scherzi, ogni tanto capita veramente che il mouse si muova repentinamente... parto con la freccia a metà schermo pronto a cliccare e in un millesimo di secondo si ritrova sulla "X" rossa della finestra sottostante.... ed ecco che invece di aprire una cartella mi ritrovo chiuso un programma... oppure delle volte va su "start" o dove più piace a lui.... Questo problema non l'ho mai risolto... mi sa che l'unica è chiamare un esorcista  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 mi sa di si        | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Se utilizzi un mouse ottico,  potrebbe dipendere dal tuo  Tappetino, o dalla superficie riflettente, prova a mettere un foglio di carta . | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 o evitare l'uso si certe sostanze    
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 mi sembra l'unica soluzione          | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Lo ha fatto anche a me per un periodo... c'è poco da ridere... in questo modo mi sono trovata la barra dello start in mezzo allo schermo... ho cestinato un paio di file... e cosa peggiore ho rischiato il riavvio del pc nel bel mezzo di operazioni cruciali.       Comunque sì, sarà colpa del mouse ottico, ora è da un po' che non me lo fa...   P.S.: comunque se trovi un bravo esorcista fammi sapere.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Sì è ottico. Provo questa soluzione allora, grazie   Quote: 
 Ci sto provando zibibbo, ma è dura  Quote: 
 Uno bravo l'avevo trovato, ma l'ultima volta che mi ha visitato mi ha implorato di non farmi più vedere  Last edited by sydkeith : 06-16-2006 at 12:18 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 visto quel che scrivi ci vuole proprio        
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Se ti riferisci al lapsus ho già provveduto a correggere (ah, mi sono permessa di modificare anche il tuo quote).    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ....che brutto vizio ...        
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- |