|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stessa cosa anche a me ora, dopo che andava tutto alla perfezione da una settimana!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Lo Stesso Anche A Me
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi...
che cosa succede???? hanno questo si e' bloccato (o dovrei dire che lo hanno bloccato)???? mannaggia la miseria... che significa che il player non puo' essere inizializzato???? Rispondete... o se no non mi posso vedere nemmeno l'ITALIA domani, per favore!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho provato a fare come è detto nelle prime pagine di questo theread ma niente! sarà proprio un problema generico...però strano che l'accaduto non coincida con tutti! |
|
|||
|
|||
![]() bene, pplive e tvants non mi funzionano da venerdì, con tvuplayer ero riuscito a vedere tutto fino ad oggi ed ora mi trovo questa sorpresa
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non è Che Hanno Bloccato Anche Questo?
Ragazzi Se Lo Hanno Bloccato Sono Disperato... |
|
|||
|
|||
![]() Fino alle 15 il problema non si manifestava. Ora anche a me dà lo stesso problema: il payer non può essere inizializzato.
Sarò ingenuo ma penso: non è che c'è una nuova versione in circolazione?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
..ehi anke a me si è bloccato tutto!...adesso ki sarà a darci la bella notizia su come vedere di nuovo le partite? |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi Ma A Qulacuno Che Conoscete Va Tvuplayer?
A Un Mio Amico Funzione Ma Ha Detto Che Il Buffer Si Sta Svuotando In Modo Esponenziale E Fra Un Po è A 0 |
|
|||
|
|||
![]() Lo stesso problema lo dà anche SOP. Sarà qualcosa di momentaneo o no?
Mannaggia proprio ora che volevo vedermi gli ultimi minuti dell'Argentina! ![]() |