| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Connecting to the NETWORK please wait...e poi nulla fa resettare il palyer....speriamo che non sia qualche scherzetto di qualcuno... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   boh...Che io conosca, c'è  mediacenter, ma non va neanche quello con espn2    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   caz perso anche il gol di vannistelrooy  2-0 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   raga io ho risolto con guangzouh il p2p nn posso metterlo ma i siti per associarlo ci sono sul web | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   comunque...Complimenti all'Italia, paese di merda che per far massaggiare i piedi a Travolta a Sanremo non fa vedere il mondiale. Vivo in Svizzera e lì ci sono 6 tv (svizzera tedesca, francese, italiana + francia, germania, austria) che la trasmettono in diretta. Sciaguratamente sono tronato qui per i mondiali, pensa che ********. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Se avete TVAnts la partita si puo' vedere con il Canale Cinese Tele Visione cinque. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   oh hhhh come faccio a fare quello ke hai fatto tu con guangzouh dibididobidibu? Apparte gli skerzi essendo un neofita mi spieghi passo per passo? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Con SopCast si vede !!! in cinese però !!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   per Tele Visione Unita player sembra sia andata giù tutta la rete, anche il sito è irragiungibile | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   funziona tvants CCTV5 |