Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 06-17-2006, 09:46 AM
partiboi partiboi is offline
Junior Member
 
partiboi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 24
partiboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by esser
Infatti quella partita l'ho vista benissimo, comprese le varie moviole post-gara (quella di biscardi mai presa neppure in considerazione...) e l'arbitro ha sbagliato a sfavore di entrambe le squadre quindi evitiamo di ritenerci i portatori del sacro verbo del calcio solo perche non ci va giù di aver perso il derby al 90°...


Dunque, stai negando che il rigore su Martins (con relativa ammonizione di Nesta) sia in realta' un fallo di Martins stesso; e che la punizione da cui e' nato il secondo gol esista? Allora sei in malafede.

Ah, ti informo che qui nessuno dice che non meritavate quel derby, che avete vinto mostrando piu' voglia, piu' concentrazione e piu' agonismo, ma addirittura esultare nonostante la grande mano dell'arbitro, e nonostante sia l'unico derby dal 2002 in cui rimediate una figura dignitosa... e' proprio senza vergogna!


Reply With Quote
  #52  
Old 06-17-2006, 03:41 PM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by partiboi
Dunque, stai negando che il rigore su Martins (con relativa ammonizione di Nesta) sia in realta' un fallo di Martins stesso; e che la punizione da cui e' nato il secondo gol esista? Allora sei in malafede.

Ah, ti informo che qui nessuno dice che non meritavate quel derby, che avete vinto mostrando piu' voglia, piu' concentrazione e piu' agonismo, ma addirittura esultare nonostante la grande mano dell'arbitro, e nonostante sia l'unico derby dal 2002 in cui rimediate una figura dignitosa... e' proprio senza vergogna!


Ma tu hai letto quello che ho scritto oppure no? Te lo riporto perche evidentemente ti deve essere sfuggito qualcosa: "...l'arbitro ha sbagliato a sfavore di entrambe le squadre...".

Non ho detto che il rigore di Martins c'era, ma allo stesso modo non c'era il vostro di rigore che è stato un bel regalo dell'arbitro quindi smettiamola di dire che ci ha dato "una grande mano". Se come hai ammesso proprio tu il derby lo abbiamo ampiamente meritato è proprio senza vergogna continuare a sostenere che comunque la vittoria sia arrivata solo grazie all'arbitro.


Reply With Quote
  #53  
Old 06-17-2006, 03:48 PM
$ T3O $ $ T3O $ is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 4
$ T3O $ is on a distinguished road
Default

certo per essere interisti bisogna avere anche una gran faccia di bronzo. Tra tutti i derby recenti persi addirittura prendendo 6 gol (preciso 6), si va a pescare una "miracolosa" vittoria. Complimenti per l'obiettività.


Reply With Quote
  #54  
Old 06-17-2006, 03:52 PM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Galliani e la serie C
I carabinieri del Nucleo operativo di Roma scrivono che il 31 maggio del 2005, alle 14.47, la segreteria della sede calcio Milan chiama Meani e gli comunica che gli passerà Galliani: Meani: «Buongiorno dottore. Ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi...».
Galliani: «Sì».
M.: «Stamattina... perché mi ha chiamato e mi ha detto...».
G.: «Va bene, va bene... parliamo».
M.: «Ecco, volevo dirle: è possibile che se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C?».
G.: «Spinga...».
M.: «Perché... abbiamo un po' di controllo anche nelle categorie inferiori è meglio!».
G.: «Son gente di fiducia?».
M.: «Son gente di su... Guardi uno è Marano, tra l'altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto. E' quello che ha fatto il guardalinee in serie A per tanti anni».
G.: «Va bene. Spinga allora!».
M.: «Spingo come un pazzo... E Puglisi però bisogna far tutto per metterlo in A e in B...».
G.: «Vabbè adesso... Dove ma negli assistenti però».
M.: «Negli assistenti certo».
G.: «Certo, va bene!».

L'arbitro e i capelli
Il 10 aprile 2005 alle 15.46 Rodomonti telefona all'addetto agli arbitri del Milan Meani e parla con lui per sette minuti e mezzo: il giorno precedente Rodomonti ha diretto l'incontro tra i rossoneri e il Brescia (conclusosi sull'1-1) non concedendo un rigore agli uomini di Cavasin per un fallo di mano di Nesta che ha considerato involontario.
Rodomonti: «Grande!!! Tutto a posto, no?».
Meani: «Tutto a posto, non sei contento? T'ho fatto anche prendere sette e mezzo da Cecere, che t'ha scritto che sei preparato atleticamente...».
R.: «Ho letto solo la Gazzetta e il Corriere dello Sport, gli altri non li ho letti ma credo che siano tutti sullo stesso andazzo no?».
M.: «Sì... obiettivamente non hai sbagliato niente... Perché anche quella roba là che la menavano sul calcio di rigore... Ma è a un metro e mezzo e girato... Ma son quelle polemiche stupide solite perché c'è di mezzo il Milan...».
R.: «Tutto a posto...».
M.: «Tutto a posto... Comunque guarda che mi ha telefonato il mio presidente che ti da l'indirizzo e ti manda a fare anche a te il trapianto dei capelli lì. (odddddioooo!!!! )

corriere.it


Reply With Quote
  #55  
Old 06-17-2006, 03:57 PM
esser esser is offline
Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 59
esser is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by $ T3O $
certo per essere interisti bisogna avere anche una gran faccia di bronzo. Tra tutti i derby recenti persi addirittura prendendo 6 gol (preciso 6), si va a pescare una "miracolosa" vittoria. Complimenti per l'obiettività.


Ma questo che c'entra??? Per caso hai dimenticato quello che hanno scritto i milanisti, ad esempio, proprio dopo quel derby del 6-0? Per mesi ci hanno preso per il qulo e ora che per una volta tocca a noi avete pure il coraggio di fare i moralisti?

Eppoi sarebbero gli interisti quelli con la faccia di bronzo... bah.


Reply With Quote
  #56  
Old 06-17-2006, 05:07 PM
antimilan antimilan is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
antimilan is on a distinguished road
Default

E tanto per buttare benziana sul fuoco vi ricordo questo simpatico aneddoto
http://www.antimilan.it/index.php?i...w_single&ide=94


Reply With Quote
  #57  
Old 06-17-2006, 06:41 PM
partiboi partiboi is offline
Junior Member
 
partiboi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 24
partiboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by esser
Ma tu hai letto quello che ho scritto oppure no? Te lo riporto perche evidentemente ti deve essere sfuggito qualcosa: "...l'arbitro ha sbagliato a sfavore di entrambe le squadre...".

Non ho detto che il rigore di Martins c'era, ma allo stesso modo non c'era il vostro di rigore che è stato un bel regalo dell'arbitro quindi smettiamola di dire che ci ha dato "una grande mano". Se come hai ammesso proprio tu il derby lo abbiamo ampiamente meritato è proprio senza vergogna continuare a sostenere che comunque la vittoria sia arrivata solo grazie all'arbitro.


Si', certo.
Avete meritato, ma cio' non toglie che per segnare 2 dei 3 gol (per il terzo ringraziamo bobbboviere) avete avuto bisogno dell'aiutino.


Reply With Quote
  #58  
Old 06-17-2006, 06:43 PM
partiboi partiboi is offline
Junior Member
 
partiboi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 24
partiboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by esser
Ma questo che c'entra??? Per caso hai dimenticato quello che hanno scritto i milanisti, ad esempio, proprio dopo quel derby del 6-0? Per mesi ci hanno preso per il qulo e ora che per una volta tocca a noi avete pure il coraggio di fare i moralisti?

Eppoi sarebbero gli interisti quelli con la faccia di bronzo... bah.


Ma guarda che le prese per il culo ci stanno, sai che tristezza senza? Pero', dio mio, se per prendere per il culo vai a pescare quel derby, non c'e' molto sfizio. Poi per carita', ognuno e' libero di godere di cio' che vuole. Noi godiamo di 6 CL e dello 0-6, di avervi sbattuti fuori due volte dalla cl, una con tanto di candeline, e tu godi di un derby vinto con l'aiuto dell'arbitro. E stiamo pari (rotfl).


Reply With Quote
  #59  
Old 06-17-2006, 06:46 PM
partiboi partiboi is offline
Junior Member
 
partiboi's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 24
partiboi is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by antimilan
E tanto per buttare benziana sul fuoco vi ricordo questo simpatico aneddoto
http://www.antimilan.it/index.php?i...w_single&ide=94


Aggiornatissimo, eh?


Reply With Quote
  #60  
Old 06-17-2006, 08:18 PM
antimilan antimilan is offline
Junior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 8
antimilan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by partiboi
Aggiornatissimo, eh?

Beh in effetti c'è la più recente fuga da Marsiglia, ma ancora devo preparare l'artricolo
Anche se datati questi articoli si riferiscono alla dirigenza attuale e che vi ha fatto vincere 4 delle 6 coppe prima menzionate.
Se vuoi qualcosa di nuovo, questo è fresco fresco:
http://www.antimilan.it/index.php?i...w_single&ide=95
Se hai del tempo vatti a leggere chi è papà Ligresti, la trasparenza della dirigenza bbilanista è risaputa


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.