|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() raga io ho windows xp normale ma x windows media player 11 mi serve il service pack 2 ora cosa posso fare in modo che funziona anche nel windows xp normale??? grazie in anticipo
|
|
|||
|
|||
![]() ciao raga
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() di solito con windows... se è recente hai il service pack 2 in dotazione....altrimenti puoi sempre scaricarlo sul sito ufficiale ...e configurarlo se per caso ce ne fosse bisogno.................. :
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E se non lo provi come fai a capire se ha problemi?? Ci dovrà pure essere "qualche cavia" che lo prova. ![]() Io sono sempre del parere che se possibile... le cose preferisco provarle da me, se si può provare è inutile cercare tra le mille opinioni degli altri. Comunque in caso ci siano bug, niente vieta di tornare alla 10. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() ma come si fa poi a tornare alla 10
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti basta disinstallarlo usando questo comando: http://www.coolstreaming.us/forum/s...573&postcount=8 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giusto cmq io la sto provando e nn mi da problemi, bufferizza meglio!!anke con streamone mi va alla grande mentre il 10 no!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi, mi serve una mano...qlcn di voi può controllare se nelle cartelle di wmp è presente un file chiamato Update.inf ?? GRAZIE CIAO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho windows media player 11 e ho controllato anche in tutte le sottocartelle...ma di questo file nessuna traccia |
|
|||
|
|||
![]() aiuto con installazione di WMP 11Vi prego, aiutatemi ad installarlo!!!
Allora, ho scaricato il file x installare WMP11; l'ho aperto con Winrar, visto ke se lo facevo partire da solo mi diceva ke mancava una componente nel mio Windows XP Media Center e ke dovevo scaricarla con Windows Update; all'interno ho trovate diversi file/applicazioni; quale devo cliccare??? io ho cliccato su wmp11.exe, mi ha installato tutto e mi ha fatto riavviare il pc; ho riavviato e ho fatto partire WMP11, ma nn parte e mi dice ke nn ha trovato il file WMDRMSDK.DLL....ke devo fare??? mi dice anke ke la versione ke il prog si aspettava nn era la stessa!!! aiutooo!!! |