Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2006, 08:54 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Dal fatto che essendo del sud, mi piace che le squadre "nostrane" abbiano grandi giocatori... e siano nelle serie superiori.
Per questo spero che palermo, messina, reggio, lecce, napoli (e anche il mio cosenza ) possano giocare tutte contemporaneamente in serie A... ma e' solo una speranza... penso non si potra' mai verificare!!!!

Sei di cosenza??????io ho la cittadinanza onoraria cosentina.....la calabria è la mia seconda terra....ho un infinità di amici là....
Ricordo i tempi di marulla e la canna (tutta la curva si sballa.... )
Siamo decisamnete OT....

P.s. a parte il cosenza ( e il messina, che scenderà ancora...)..il tuo sogno è realizzabile

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 08:58 PM
brian82may brian82may is offline
Member

brian82may's Avatar

brian82may is on a distinguished road
Send a message via MSN to brian82may

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Voglio vedere in campo Del piero e Inzaghi titolari!!!!
Sono i giocatori italiani che hanno segnato di più in Europa...hanno più esperienza internazionale di tutti gli altri messi insieme...

A parte Toni, che ha fatto un campionato stellare, ma che la champions l'ha sempre vista solo in tv, gli altri attaccanti italiani che campionato hanno fatto???
Guardate le cifre....e sarete d'accordo con me...
E poi..Del Piero e Inzaghi si odiano abbastanza da potersi amare per la comune gloria....

possiamo anche far giocare paolo rossi e rivera...

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 02:05 AM
Odrag Odrag is offline
Senior Member

Odrag's Avatar

Odrag is on a distinguished road

Già un 3d che inizia con la richiesta di Del Piero titolare parte malissimo, andrebbe immediatamente cancellato.

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 09:13 AM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member

lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988

L'Australia se lascia Kalac in porta non ha speranze contro l'Italia...

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 09:50 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

In questa prima fase si puo notare, almeno questo è quello che penso io, che l'italia e il brasile vadano avanti a braccetto, ossia, hanno vinto e passato il turno perche il confronto sulla carta con gli avversari non ammette repliche, pur non giocando ai livelli che tutti ci aspettavamo, sia da una parte che dall'altra. Io credo che i brasiliani hanno la nostra stessa paura ad incontrarci, perche dal loro punto di vista sono i campioni, i "pentacampeon", e se uscissero sconfitti sarebbe piu grave per loro, mentre noi con loro non avremmo nulla o quasi da perdere, ma effettivamente a livello di organico e di condizioni non siamo inferiori al brasile.. Semmai c'è da aver paura dell'argentina.. a proposito, dopo l'australia, come potrebbe evolversi il cammino dell'italia?? Forza azzurri!! e dopo il riscatto di materazzi, voglio un gol in finale di zaccardo!!! Se perche lo fa gioca come no!!! ihihih

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 01:36 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

per merovingio

Ciao merovingio...
Io mi rendo conto di avere una visione del calcio diversa dalla tua...
Ma dire che scrivo coglionate...mi infastidisce abbastanza...quindi per evitare che cominci ad insultarti, ti invito ad usare toni più educati...
Sostieni che Totti sia un campione...può essere...a volte me ne convinco ma è sempre pronto a smentirmi...in campo internazionale Totti non ha mai fatto alcunchè di davvero rilevante...(preciso che in campionato ha fatto grandi cose..)..ha 29 anni e a parte un discreto europeo del 2000 io di lui ricordo il nulla...Del piero che con la nazionale ha segnato 25 gol se non sbaglio ha fatto goll pesanti nelle qualificazioni dei passati tornei...che poi abbia deluso, nelle competizioni degli ultimi anni, complice gli infortuni e il suo scarso utilizzo..è altra storia..
Poi ti voglio far notare che a parte Lippi e i romanisti che sostengono ancora Totti...Gli italiani di Totti ne hanno le palle piene...non si può guardare uno che usa il cucchiaio sempre...per passare la palla a Gattuso fori area ..per tirare da qualsiasi posizione...poi se anche i corner sono validi per gli assist ..penso che con te non si possa discutere di un giocatore della roma...perchè non sei obiettivo...
Inzaghi si è divorato 2 gol...ma questo è inzaghi...da tifoso ottuso se avessimo perso..lo avrei condannato anche io... forse...ma ragionando a mente lucida..Inzaghi deve fare questo..procurarsi occasioni..sbagliarne qualcuna e fare gol..

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 01:40 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Ciao merovingio...
Io mi rendo conto di avere una visione del calcio diversa dalla tua...
Ma dire che scrivo coglionate...mi infastidisce abbastanza...quindi per evitare che cominci ad insultarti, ti invito ad usare toni più educati...
Sostieni che Totti sia un campione...può essere...a volte me ne convinco ma è sempre pronto a smentirmi...in campo internazionale Totti non ha mai fatto alcunchè di davvero rilevante...(preciso che in campionato ha fatto grandi cose..)..ha 29 anni e a parte un discreto europeo del 2000 io di lui ricordo il nulla...Del piero che con la nazionale ha segnato 25 gol se non sbaglio ha fatto goll pesanti nelle qualificazioni dei passati tornei...che poi abbia deluso, nelle competizioni degli ultimi anni, complice gli infortuni e il suo scarso utilizzo..è altra storia..
Poi ti voglio far notare che a parte Lippi e i romanisti che sostengono ancora Totti...Gli italiani di Totti ne hanno le palle piene...non si può guardare uno che usa il cucchiaio sempre...per passare la palla a Gattuso fori area ..per tirare da qualsiasi posizione...poi se anche i corner sono validi per gli assist ..penso che con te non si possa discutere di un giocatore della roma...perchè non sei obiettivo...
Inzaghi si è divorato 2 gol...ma questo è inzaghi...da tifoso ottuso se avessimo perso..lo avrei condannato anche io... forse...ma ragionando a mente lucida..Inzaghi deve fare questo..procurarsi occasioni..sbagliarne qualcuna e fare gol..

a dirla tutta le occasioni le creano gli altri per lui, che deve finalizzarle.
Se in finale ti mangia due gol cosi, e perdi, non sarebbe da ottusi prendere croce e chiodi...
Per quanto riguarda i gironi di qualificazioni alle varie competizioni.. Anche li totti ne ha fatti di gol, ma non sono partite da considerare se non per le statistiche, perche l'avversario piu ostico che incontriamo nei nostri gironi da sempre, sia mondiali che europei, è il galles (senza offesa per i gallesi...).
Detto questo, purtroppo stiamo assistendo ad un totti che rende meno della metà di quello che tutti conosciamo, e l'unica soluzione resta la speranza, che puo alimentarsi solo facendolo giocare.

Reply With Quote
Old 06-27-2006, 05:51 PM
StreamSte StreamSte is offline
Member

StreamSte's Avatar

StreamSte is on a distinguished road

Quote:
Voglio vedere in campo Del piero e Inzaghi titolari!!!!
Sono i giocatori italiani che hanno segnato di più in Europa...hanno più esperienza internazionale di tutti gli altri messi insieme...

A parte Toni, che ha fatto un campionato stellare, ma che la champions l'ha sempre vista solo in tv, gli altri attaccanti italiani che campionato hanno fatto???
Guardate le cifre....e sarete d'accordo con me...
E poi..Del Piero e Inzaghi si odiano abbastanza da potersi amare per la comune gloria....

Sarebbe una bella soluzione......forse la fortuna della nostra Nazionale è proprio questa: avere tanti giocatori per poter mischiare sempre le carte

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:40 AM.