|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sempre sotto stai. |
|
|||
|
|||
![]() in privato scemo
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quando vuoi tesoro |
|
|||
|
|||
![]() quanno te pare
|
|
|||
|
|||
![]() Ahhhhhhhhh tony...
me lo avevi promesso... che non saresti piu' caduto nelle provocazioni... lascialo stare... |
|
|||
|
|||
![]() Per carità,lo premetto,ognuno ha diritto di pensarla come vuole però. . .
Ma avete mai giocato a Calcio,una partita ufficiale di qualsiasi serie, anche in terza categoria l'avete fatta? Vi accorgereste che queste gomitate sono all'rdine del giorno. ![]() ![]() De Rossi, pur avendo indubbiamente sbagliato, per assurdo è stato sfortunato perchè lo ha preso proprio nello zigomo,il punto più esposto alle ferite.Non ho visto nessuna cattiveria nel gesto. ![]() Quindi pur condannando la leggerezza di De Rossi mi sembrano fuori luogo i commenti letti su questo forum e la paventata mega squalifica di 6 giornate. E' quasi ridicolo. . .credete a me ! ![]() ![]() P.S.-> Sono interista percio' figuratevi quanto possa "amare" uno della Roma,ma quello che è giusto è giusto ! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Bè l'ipotesi di sei giornate è stata fatta perche per regolamento (non chiedetemi perche) è il massimo che si possa dare per un atteggiamento violento nello svolgersi dell'azione di gioco). Presa in considerazione l'idea di 4 giornate invece perche veniva da un'ammonizione nella gara contro il ghana. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vatti a rileggere la discussione, io non ho provocato nessuno, solo risposto. E non ho offeso nessuno, al contrario di qualcun altro. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
punto 1) io rido quando/quanto mi pare e piace... punto 2) anche se facciamo il campionato con il pizzighettone... sciacquati la bocca quando parli della juve, dei suoi giocatori e dei suoi tifosi punto 3) i tuoi sensi non sono stati da meno nel calcio... e se non fosse stato per moggi a quest'ora la tua rometta non esisteva piu'!!!!! altro che pizzighettone!!!!!! punto 4) se tu continui a difendere (spu)totti (NAIF IS NAU) e gomitino-de ross, non vedo perche' io non possa farlo con la JUVENTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Last edited by sefirothmorpheus : 06-20-2006 at 08:42 PM. |