|
|||
|
|||
![]() problemi con mediacenterho installato mediacenter dopo aver formattato il pc,ma i canali si vedono colorati, cosa manca??? Grazie
|
|
|||
|
|||
![]() sarà un problema di codec, installa questi
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3582
|
|||
|
|||
![]() raga ma mi sapete dire xche quando voglio aprire un canale su mediacenter mi scrive pronto e nn bufferizza da cosa dipende???? dal player internet explorer oppure sono i link proprio che nn vanno???
ps:scusate se gia questo argomento si e trattato ma io nn ho trovato nulla |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se non partono significa semplicemente che quel canale è down (non sono sempre online) oppure che il server è saturo quindi è per quello che non ci si riesce più a connettere (è l'aspetto negativo delle webtv). Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() si ma da me da tutti i canali mi dice pronto e il fatto e che nnn posso installare windows media player 11 xche ho il service pack 1 e nn il 2!!! quindi se e il player (cosa che temo di +) posso dire addio alle web tv
ps:quelle con real player si aprono |
|
|||
|
|||
![]() fatto ma nn mi da nessun risultato booooo che ne so ho un secondo pc nn ho ancora provato ma qui nn funizonano + le web tv cmq
|