| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Prova a scrivere WMDRMSDK.DLL su google clicca su "mi sento fortunato"   

![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Windows XP Media Center Edition  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Si! è la versione 2002 con service pack2 e con tutti gli udate Microsoft! P.S.: ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo....NN FATELO MAI!!! E' un miracolo ke nn ho dovuto formattare!!! L'ho disinstallato come consigliato in alcuni forum (a proposito, grazie sydkeith, ma nn mi sei stato molto d'aiuto...anzi..    ; se mi avessi spiegato tu direttamente cosa fare magari sarebbe stato meglio, nn credi???--vabbò,cmq...niente di grave    ) dall'installazione applicazioni, ma quando ho riavviato nn c'era + INTERNET EXPLORER (x la cronaca mi son dovuto far passare firefox via mail da un amico!!!), manca il comando controllo volume in basso a destra nella barra delle applicazioni, mi ha tolto tutti i giokini di windows (unica perdita nn grave!) e x finire nn ha risolto un bel nulla con il Media Player...mi dà sempre il solito errore e ora ho terrore a ridisinstallarlo!!!!Aiutatemi...con coscienza...ahahah!   Ciao  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Hai ragione odiosilvio...    chiedo scusa per i problemi creati, il fatto è che tante volte lì ho trovato soluzioni.... avevo visto che qualcuno aveva risolto... vabbuò... pardon    Comunque per disinstallare il wmp11 qui http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9682 è stata trovata una soluzione che, si spera, non comporti danni   .Cmq Luna saprà sicuramente esserti di maggior aiuto, prima di fare ancora danni chiudo qui e, giuro, non metto più parola    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

a me mi dice che la mia versione di windows non è originale e mi chiede di aquistare il product key. mo devo fare na camminatella da colui che mi assemblò il pc 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

O basterebbe anche leggere i post precedenti: http://www.coolstreaming.us/forum/s...50&postcount=12 ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Ok, ma ke faccio, provo ad installarlo con WMP 11 installato male??? andrà bene lo stesso...cmq...provo....  |