|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sono assolutamente d'accordo, ti quoto in pieno. |
|
|
|||
|
|||
|
si anch'io sono d'accordo, dispiace veder pagare ad intere tifoserie i danni fatti da una decina di faccendieri senza scrupoli.
Peró c'é un peró. Punire le societá calcistiche é l'UNICA maniera affinché le stesse non vengano affidate a codesti personaggi: la Juve (fam. Agnelli o chi per lei) se lo penserá due volte in futuro prima di lasciare la societá nelle mani di un Moggi, o quanto meno sará costretta a vigilare di piú. Inoltre non punire OGGI le squadre coinvolte sarebbe una vera beffa e assolutamente ingiusto per quelle tifoserie che per molto meno hanno pagato IERI. Io ricordo ancora l'anno col Palermo radiato in cui si andava a seguire le "gesta" dell'unica squadra (di interregionale) che esisteva in cittá... domeniche pomeriggio attorno a campi in terra battuta... che tristezza. Se domani mi venissero a dire che certe societá non possono essere punite perché "i rispettivi tifosi ne risentirebbero" mi sentirei assolutamente discriminato, ed inizierei a pensare che anche nel mondo del calcio la legge NON é uguale per tutti. Per DECENZA devono essere applicate le stesse pene... anche se ad alcuni puó far male. |
|
|
|||
|
|||
riflessione storicaRicordiamoci la storia:
Dopo la prima guerra mondiale e le punizioni "esemplari" alla Germania cosa successe? |