|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
aoooooooooooooooooooo'... ma che stai a di'???? vieni qua in in inghilterra... che te trovi bene... lascialo stare a tony... come ti piacciono le ragazze??? se ti piace la ragazza con i capelli e gli okki kiari sei nel posto giusto... se vuoi la ragazza di colore sei nel posto giusto... se vuoi quella con i capelli scuri sei nel posto giusto, se vuoi l'orientale sei nel posto giusto, se vuoi la ragazza dell'est sei nel posto giusto, ecc... insomma di ragazze ce ne e' in abbondanza... e come in tutte le cose... l'ITALIANO va di moda... capisci a me!!!! Londra? io nn la frequento molto ... ci sn stato giusto 5 volte ma ti posso assicurare che dove vai nn trovi prezzi economici... il mcdonald nn e' economico??? ma ki ti ha detto sta cosa??? non e' vero... anke se e' piu' caro rispetto ad uno italiano (forse era questo il senso della tua frase). se invece devi fare la spesa anche io ti consiglio lo stesso di ilovenapoli... oppure prova a cercare un MORRISON (gira che ce ne sn molti, in genere appena svolti l'angolo delle strade principali... ha sconti favolosi), o un MARKET&SPENCER (pero' e' piu' caro dei precedenti). ahhhhhhhhh... dimenticavo... non ti venisse mai in mente di andare a mangiare in un locale italiano (te ne accorgi dal nome)... spenderesti una cifra... una pizza credo a non meno di 20 euro... o giu' di li'. Se vuoi inoltre risparmiare qualche cosa, dove puoi, cerca di pagare in euro... fidati... Per i locali c'e' solo l'imbarazzo della scelta: l'ingresso varia... puoi pagare come a volte pupoi entrare gratis (questo dipende, anche cambiando locale o andando sempre allo stessa durante la settimana, dagli eventi che ci sbono)... cmq, dove vai c'e' sempre divertimento! se hai altro da chiedere sn qui! vabbe'... ma ste cose le sai... ci sei gia' stato. Cmq, a tutti quelli che nn sn mai stati a londra: raga'... dovete andarci almeno una volta nella vostra vita... io onestamente, nn pensavo fosse cosi' bella!!!! |
|
|
|||
|
|||
bella sta discussione ..grazie a tutti...so che vi deludero' ma a Londra ci vado con la mia girlfriend...che ce devi fa.....Apparte tutto penso che andrò per locali e pub che ci piace a tutti e due.. non me piace la vacanza piccioncini....proprio non fa per me ..piuttosto me la voglio vedere bene perchè mi piace proprio l'atmosfera che si respira ....proprio bella per quel poco che me ricordo....so andato in gita al Liceo....e nelle gite non si è molto lucidi di solito Altri consigli non banali e non da guida sono ben accetti.. Per Tony: prossim'anno Stoccolma allora.... LOTITO INDEGNO |
|
|
|||
|
|||
|
lo so che pizza hut non è il massimo, ma se non vuoi spendere troppo o ti cucini da te oppure mangiare fuori costa,come lo è tra l'altro anche in Italia oppure non ti resta che un amaro rosanero
. Cmq la Svezia non la conosco ma Londra è davvero fantastica. Un consiglio dove andare?oltre alle solite cose da guida dovresti andare in uno dei mercatini tipici londinesi come portobello e camden town, comunque i pub sono andati un po' in disuso e chiudono anche presto, ci sono club per tutti i gusti e occhio anche ai locali dove band emergenti fanno musica dal vivo |
|
|
|||
|
|||
|
http://www.timeout.com/london/
Qui hai tutto ciò che c'è a Londra nella settimana. Ed una volta lì lo compri in ogni rivendita di giornali. Enjoy ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
ok allora!organizzero`una serata all`insegna della caciara con mega-sbornia inclusa! Signora lotito... uccida suo marito! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
dai vengo pure io e porto un paio di bottiglie del buonissimo AMARO ROSANERO ![]() |