| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Regalo......ragazzi mi aiutate a trovare un bel ragalo di onomstico per una mia amica????    Sono rimasto a crto di idee!!!         Gli ho già regalato: libri trousse profumi peluches fiori | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   regale un cd o un dvd! e vai sul sicuro se già sai che musica ascolta......  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ma e' amica... o amica in un altro modo???         per il secondo consiglierei un bel baby doll!!!!!!!!!!                  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 no no!!!!!!!!! è una amica amica è praticamente mia sorella!!!               x pietrosanero: ehm diciamo che per i cd e i dvd abbiamo altri modi!!!!       dai ragazzi quest'anno sono senza idee vi prego!!!                | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 se e`praticamente tu sorella allora non je compra`niente! oppure je regali na bella confezione de....  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 non è mia sorella!!!!                 è praticamente come una sorella!!!!                  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   scusa... siamo in estate??/ regalale un bikini... o un completo da spiaggia... che ne so... pareo e cappello... ecc... cmq, ti consiglio qlc di solare ed estivo!!!! */una fornitura di 1000 gelati????                /* | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 eh appunto........risparmi pure! ci metti 10 min a ..........comprare un cd          | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   eheheheehhe purtroppo roba di vestiti non posso in quanto a gusti strani e finirei molto porbabilmente di comperargli qualcosa che non metterebbe mai.... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se non ce l`ha perche non gli compri un bel lettore mp3? oramai sono economicissimi.. e poi a chi non piace la musica? |