| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 ma la volete finì di fa i malati!?!??!?         pietrosanero perchè lo fai a posta!?!?!?!?!? già gli ho regalto profumi, creme il corpo...gli ho addirittura regalato na stella!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Ao,noi ti stiamo aiutando ma a questa nun je piace niente! mica famo i miracoli! fa na bella cosa... fai finta di dimenticarti del suo compleanno cosi`nun je devi compra`niente!                | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 compa ma scusa! se le regali un cd del suo cantante preferito, originale, le piacerà tanto! e vai sul sicuro! nn spendi neanche tanto.....o lo stesso per un dvd che le piace!nn usa neanche bracciali,orecchini,collane...........nietne di niente??? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   soluzione estrema!       nn le regali niente! al limite un mazzo di fiori...........tanto mica è il compleanno....è solo un onomastico      | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 e basta co sti caz.zo di DVD e CD!!!!!!!!       e basta pure con gli accessori per il corpo!!!             ma che sei standard te????              i fiori glieli ho fatti alla festa della xxxxx....ehm della donna!!!!        Last edited by LunaBlu : 06-25-2006 at 01:14 PM. Reason: No comment | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   dai raga è importante vi prego!!!! vi supplico!!!! dateme na mano!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 scusa ma solitamente cosa regali ad una ragazza........nn capisco! io piu di queste cose nn faccio! accessori,vestiti,profumi! e poi dai capisco che è una sorella.........però pure l'onomastico! secondo me con un mazzo di fiori tene esci alla grande,i regali buoni conservateli per i compleanni! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   compraci un bel pupazzo di winnie pooh e company!!! le ragazze non si tirano mai indietro sui peluche!!(li odio) |