|
|||
|
|||
![]() Softwares e scattiSalve,
vorrei vedere le partite del mondiale con "TV Koo !" tuttavia i canali in questione funzionano a scatti; mi riferisco a quegli scatti fastidiosissimi poichè non sono troppo evidenti ma frequenti e distraenti. Cosa mi consigliereste di fare? E' un problema del software? Ho un computer un poco confuso, reputate che una formattazione possa essere conveniente? Vorrei riuscire a vedere Svizzera Ucraina a modo. Lo stesso discorso vale per TVUPayer. Grazie. Last edited by NAndreww : 06-26-2006 at 08:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è possibile che il pc sia un po' confuso in effetti ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() amico, e' meglio che ci fai il callo...cmq la regola per non rimanere fregato e' la seguente:
1-farsi un bel arsenale (tva+pps+tvu+tvk+sop) 2-salvarsi i link dei canali "buoni" per quei prog (i meglio ![]() 3-mettersi in trincea con mooolto anticipo (minimo 1 ora prima) e incominciare a provare, con calma, con tutti i prog finche' non trovi quello che (oggi) non scatta. Altre regole (IMHO) sono inutili (cioe' e' sempre dura, una guerra appunto!) |
|
|||
|
|||
![]() che significa IMHO? Comunque per adesso mi sa, tutti in vacanza! Almeno i programmi, i canali ecc., almeno per me, anche se il mio corpo ancora non ci andrà... nel senso che oramai i mondiali li finiamo di vedere sulla rai... ...sperando che scattino i giocatori azzurri e non altro
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() credevo che i quarti li facessero sulla rai
![]() ![]() |