Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 06-25-2006, 08:01 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Vi siete dimenticati il miglior colpo di mercato degli ultimi giorni.

Lo ha fatto la Pro Vercelli con Maurizio Ganz anni 37...


Mitticcco!!!



Reply With Quote
  #62  
Old 06-25-2006, 08:04 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Vi siete dimenticati il miglior colpo di mercato degli ultimi giorni.

Lo ha fatto la Pro Vercelli con Maurizio Ganz anni 37...


Mitticcco!!!



Non ci credo...


Reply With Quote
  #63  
Old 06-25-2006, 08:10 PM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Iniziata una trattativa che potrebbe portare Buffon all'Arsenal, ma ancora č tutto in alto mare, intanto Cannavaro ha confermato che giocherą nella Juve l'anno prossimo anche in caso di B. Intanto sul fronte Chelsea ci sarebbero 18 mln di Euro pronti per Nesta pił un contratto di 6,5 mln all'anno. Sul fronte europeo invece due notizie: Jasper Groenkiaer lascia lo Stoccarda e torna in Danimarca al Copenaghen; invece dalla Turchia arriva la n otizia che il Besiktas ha acquistato Gallardo dal Monaco e Talamonti ex Lazio.


Reply With Quote
  #64  
Old 06-26-2006, 03:10 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Il Chelsea non comprerą nessun altro giocatore del Milan ormai č guerra aperta tra i due club dopo che sono giunte voci su un possibile avvicinamento anche di Kaką e di un dialogo con il suo procuratore, suo padre, con la medesima strategia, "dopo i mondiali dģ che stai male a Milano..."
Spero sia una barzelletta altrimenti sono proprio dei cioccolatai, altro che sistema Moggi...

Dida pare non voglia firmare il nuovo contratto offerto da Galliani, quello attuale scade nel 2007, perchč vuole tornare in Brasile destinazione Sao Paolo, cosģ la societą dovrebbe cederlo per far cassa e non perderlo a zero.

I sostituti dovrebbero essere uno dei due tra Frey e Buffon.
Pił possibile il secondo, ritenuto dallo stesso presidente il miglior portiere del Mondo.


Reply With Quote
  #65  
Old 06-27-2006, 09:40 AM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Ecco alcune novitą di calciomercato:

Amerini passa alla Reggina
Pagliuca passa all'Ascoli

Intanto Abbiati č nel mirino del Torino, visto che molto probabilmente Abbiati tornerą a Milano, non ha voglia di fare la riserva e cosģ l'ipotesi pił probabile sembra sia il Torino. L'Atalanta invece punta a Delvecchio e a Di Loreto.
Dal mercato straniero si succedono le dichiarazioni dei candidati alla presidenza del Real madrid, dopo Calderon, oggi tocca a Sanz, che ha annunciato l'accordo con Adriano nel caso di nomina a presidente. Oltre a Adriano ci sarebbe un altro interista destinato a andare a Madrid.


Reply With Quote
  #66  
Old 06-27-2006, 11:16 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by lucap1988
Dal mercato straniero si succedono le dichiarazioni dei candidati alla presidenza del Real madrid, dopo Calderon, oggi tocca a Sanz, che ha annunciato l'accordo con Adriano nel caso di nomina a presidente. Oltre a Adriano ci sarebbe un altro interista destinato a andare a Madrid.


Quģ parlano di soldazzi per Messi, pronti 150 milioni di euro se dovesse salire Villar Mir e sostiene anche di aver gią il contratto di Cristiano Ronaldo.
Lorenzo Sanz č un buffone parla di dimostrare entro giovedģ di avere in mano 4 giocatori. Magari li avrą anche ma spero vivamente che non venga eletto, troppo arrogante e presuntuoso.

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....


Reply With Quote
  #67  
Old 06-27-2006, 11:20 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

ah volevo dire che mi candido io per la presidenza del real madrid, e ho gia i contratti firmati in mano di un italo-svedese molto forte.....un certo Tonydiroma e di un italiano che gioca in inghilterra, un certo sefirothmorpheus....... nn si puņ perdere!
inoltre ho gią acquistato i 10/15 di ronaldinho, i 4/6 di messi e un brasiliano molto forte, GIGINHO.....altro che robiniho!ahahhaha
comunque si fanno tutti una gran pubblicitą,poi bisogna vedere chi viene eletto se prende davvero i giocatori!


Reply With Quote
  #68  
Old 06-27-2006, 11:28 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ah volevo dire che mi candido io per la presidenza del real madrid, e ho gia i contratti firmati in mano di un italo-svedese molto forte.....un certo Tonydiroma e di un italiano che gioca in inghilterra, un certo sefirothmorpheus....... nn si puņ perdere!
inoltre ho gią acquistato i 10/15 di ronaldinho, i 4/6 di messi e un brasiliano molto forte, GIGINHO.....altro che robiniho!ahahhaha
comunque si fanno tutti una gran pubblicitą,poi bisogna vedere chi viene eletto se prende davvero i giocatori!


AHAHAHAHAHAHAHA

Io e Giginho siamo fratelli di leche...

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....


Reply With Quote
  #69  
Old 06-27-2006, 11:32 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
AHAHAHAHAHAHAHA

Io e Giginho siamo fratelli di leche...

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

lo sapevo! siete italiani......no no di lecce.....di latte


Reply With Quote
  #70  
Old 06-28-2006, 10:31 AM
lucap1988 lucap1988 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Prato
Posts: 290
lucap1988 is on a distinguished road
Send a message via MSN to lucap1988
Default

Ancora Sampdoria attiva sul mercato, ben tre operazioni condotte in porto nella giornata di ieri.

Arrivano Maggio dalla Fiorentina, Pieri e Quagliarella dall'Udinese, mentre lascia il club Foti che invece andrą proprio all'Udinese. Inoltre i blucerchiati si sono attivati per arrivare a Campagnaro del Piacenza. Intanto l'Ascoli ha uffizializzato l'arrivo di Pesce e Guberti. Ancora attiva la Fiorentina che perņ ieri ha ricevuto solo picche dagli interessati: Zaccardo e Barzagli, tramite i loro procuratori hanno escluso in modo quasi categorico il passaggio dei due in viola, ancora in fermento l'affare Toni-Inter, visto che Corvino si sta muovendo molto sul fronte attaccanti, con Huntelaar, Iaquinta e Mutu nel mirino.


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:06 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.