|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
anke ioci sono ankio x il ban... a wjuvefc ciao
Last edited by intercalcioweb : 07-02-2006 at 08:09 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche io presente...ma non credo che per uno che va contro l'italia deve essere bannato |
|
|
|||
|
|||
|
Alziamo un coro " BAN BAN BAN BAN BAN BAN BAN"!! MANNATE A CASA ER GUFO NN TE VOLEMO!!
CMQ ANCHE IO VOTO PER IL BAN!! ho pensato bannatelo fino al 9 luglio! dopo fatelo rientrare! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
perfetto! cosi,se dovessimo andare in finale,e malauguratamente qualcosa andasse storto... il 9 luglio lo sai che combina! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
vabbè allora allunghiamo il bann fino a ..... SEMPRE!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
e anche oltre se possibile ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma sì daiii !!! Firmo pure stà petizione ! HIHIHIHIIHHI ! Bella ilovenapoli ! : la foto che hai messo fu l'ULTIMA Nazionale per quale TIFAI ! |
|
|
|||
|
|||
Non combinerò nulla se...l'Italia perde in finale !
L'ho promesso a LunaBlue ! E la mia parola è sempre UNA SOLA ! Nota : povera Germania...sarà ridicolizzata in semifinale ! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ma ***** di quella ******* e pure ******** non potevi startene zitto? Hai cambiato strategia sperando che funzioni? Volevo votare contro il tuo ban, ma mi costringi a votare pro.... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sì, infatti anche secondo me è una tattica nuova: gufando non ha funzionato e allora sta provando a fare il contrario. Comunque va beh, abbiamo fatto un compromesso quindi va bene così, tanto alla fine succederà quello che deve succedere, indipendentemente dalle scaramanzie, dai "gufaggi" e da tutto il resto. ![]() |