Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 06-15-2006, 07:10 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Thumbs up

Soluzione errore TCP Windows Xp + Sp2 o Windows 2003 + Sp1


Soluzione errore TCP per chi ha come S.O. Windows Xp + Sp2 o Windows 2003 + Sp1.
Se una volta avviato il canale, il buffer del player e arriva a 120 secondi senza visualizzare le immagini e successivamente visualizza questo messaggio:



questo errore può essere risolto in uno dei seguenti modi:

1) Installando il windows media player 11;

2) Aumentando il numero di connessioni simultanee (impostate dal SP2 a 10) a 50 o 100 utilizzando la patch EvID4226Patch223d-en.zip

3) Ripristinando il file TCPIP.SYS utilizzando il programma XP TCP/IP Repair, una volta installato il programma, basta avviarlo e cliccare su repair winsock

__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #2  
Old 06-15-2006, 07:18 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

patch EvID4226Patch223d


Breve guida alla patch EvID4226Patch223d utile alla soluzione del problema (2° punto)
ESCLUSIVAMENTE PER GLI USER CHE HANNO WINDOWS XP SERVICE PACK 2 (non installatela su altri S.O. non funziona) AUMENTA IL NUMERO DELLE CONNESSIONI MULTIPLE VISTO CHE IL SISTEMA OPERATIVO con SP2 LI LIMITA A 10


1 Scompattate (estraete) il contenuto del file compresso.

2 Doppio click sul file EvID4226Patch.exe

3 Si apre una finestra di ms-dos, vi chiede se volete cambiare il limite delle connessioni da aprire

4 Premete il tasto "C" sulla vostra tastiera

5 Inserite il num. massimo delle connessioni (consiglio 100) e premete INVIO

6 Premete il tasto "Y"

7 Parte un conto alla rovescia di 15sec ( non allontanatevi il computer NON ESPLODERA' AL TERMINE )

8 Durante il conto alla rovescia il pc vi chiederà di inserire il CD di WINDOWS premete il tasto ANNULLA e alla domanda successiva premete SI

9 Al termine del conto alla rovescia premete la barra spazziatrice (space bar) della tastiera

10 AVETE INSTALLATO LA VOSTRA PATCH

11 Verificate ora i cambiamenti sui programmi di steaming e in quelli che utilizzano il multidownload

(ATTENZIONE! La guida deve essere seguita passo passo, non mi assumo nessuna responsabilità sul malfunzionamento del PC in caso di un Vostro errore nell'istallazione della Patch)

sito ufficiale della patch: http://www.lvllord.de/

GUIDA A CURA DEL OP DOC dell'hub della rete Direct Connect (dc++, zdc++, idc++ ecc.ecc.) CALCIOLIBERONLINE indirizzo: calcioliberonline.no-ip.org
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #3  
Old 07-02-2006, 08:07 PM
savianolelloo savianolelloo is offline
Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 31
savianolelloo is on a distinguished road
Default

zibibbo ho tentato di scaricare mediaplayer11 ma dice che ho una copia nn originale di windows ,ho scaricato il patch ma mi da sempre l errore


Reply With Quote
  #4  
Old 07-02-2006, 08:13 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by savianolelloo
zibibbo ho tentato di scaricare mediaplayer11 ma dice che ho una copia nn originale di windows ,ho scaricato il patch ma mi da sempre l errore

Ciao, leggi QUI .
E comunque la maggior parte delle persone ha risolto con il punto 3 (ripristinando il file TCPIP.SYS), hai fatto anche quello? Facci sapere, ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #5  
Old 07-02-2006, 09:03 PM
savianolelloo savianolelloo is offline
Member
 

Join Date: Jul 2006
Posts: 31
savianolelloo is on a distinguished road
Default

ho risolto con il punto tre.... scusate ankora le domande ma so na schiappa...ma star sport e starsports se asia sono uguali? su tvants ho solo il primo.. ed espn 2 dove lo trovo


Reply With Quote
  #6  
Old 07-02-2006, 09:11 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by savianolelloo
ma star sport e starsports se asia sono uguali? su tvants ho solo il primo.. ed espn 2 dove lo trovo

Qui siamo off topic, guarda nella pagina dello schedule (QUI), a fondo pagina in verde c'è scritto "Legenda per i canali Starsports" ed è spiegata la differenza.
Per il resto se hai altri dubbi su starsports continua nella discussione che avevi aperto oggi che qui siamo offtopic, ma ricorda che è vietata l'associazione evento-canale-programma.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #7  
Old 08-10-2006, 01:10 AM
Fausto Bucci Fausto Bucci is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
Fausto Bucci is on a distinguished road
Default

a me non va con nessuno dei tre....


Reply With Quote
  #8  
Old 08-10-2006, 01:26 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Fausto Bucci
a me non va con nessuno dei tre....

ma ti apparte l'errore della prima immagine? se non è così controlla di aver dato tutti i permessi dal firewall.. sempre se ne usi uno.. altrimenti spiega dettagliatamente il problema
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #9  
Old 08-11-2006, 01:42 AM
Fausto Bucci Fausto Bucci is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
Fausto Bucci is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ma ti apparte l'errore della prima immagine? se non è così controlla di aver dato tutti i permessi dal firewall.. sempre se ne usi uno.. altrimenti spiega dettagliatamente il problema


si lo stesso errore (e ho aumentato a 100 le connessioni)
e direi ke le porte nel firewall sono aperte ok visto ke vedo le statistike uploaded/dowl.;
non so come mai non ho mai avuto problemi con nessun altro programma p2p...


Reply With Quote
  #10  
Old 08-23-2006, 01:36 AM
Fausto Bucci Fausto Bucci is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 16
Fausto Bucci is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Fausto Bucci
si lo stesso errore (e ho aumentato a 100 le connessioni)
e direi ke le porte nel firewall sono aperte ok visto ke vedo le statistike uploaded/dowl.;
non so come mai non ho mai avuto problemi con nessun altro programma p2p...


oggi ho installato di nuovo wmp11 e per la prima volta tvants sembra andare boh...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:44 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.