Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 07-03-2006, 12:37 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Primo: che centra?
Secondo: ovviamente.
Terzo: Perchè, non è cosi?
Quarto: Non ti senti preso per il culo, perche hai scoperto che quello in cui credevi non esiste?? Oppure sei uno di quelli che "basta vincere, non importa come"???

nel senso che , prima guarda cio che ha fatto la tua società in passato,dopodiche non puoi sparare giudizi sulle altre.io forse ho qualche anno più di te,e di cose vergognose ne ho viste tante,sia nello sport che in tutti gli altri settori dell'azienda italia,per cui oramai ci ho fatto il callo!!


Reply With Quote
  #42  
Old 07-03-2006, 12:38 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
nel senso che , prima guarda cio che ha fatto la tua società in passato,dopodiche non puoi sparare giudizi sulle altre.io forse ho qualche anno più di te,e di cose vergognose ne ho viste tante,sia nello sport che in tutti gli altri settori dell'azienda italia,per cui oramai ci ho fatto il callo!!


A chi lo dici, la mafia è entrata dappertutto... Il brutto è che sta bene cosi a tutti...


Reply With Quote
  #43  
Old 07-03-2006, 01:15 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

TORINO E JUVENTUS SIETE UNA PASTA!!!!

FORZA NAPOLI!!!!


Reply With Quote
  #44  
Old 07-03-2006, 01:42 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
TORINO E JUVENTUS SIETE UNA PASTA!!!!

FORZA NAPOLI!!!!

Gia'; questi fetentoni della giuve per anni hanno rovinanto lo sport, volevano spacciarla come sudditanza piscologica, arbitri condizionati dalla maglia bianconera, che cavolo ci sara' di inpressionante nella maglia bianconera, booo... altro che scommese clandestine, oggi abbiamo toccato il fondo del barile amici miei, questa e' una associazione a delinquere, altro che piccoli favori in cambio dei quattroporte. Vergogna per questa gente malata.


Reply With Quote
  #45  
Old 07-03-2006, 01:44 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
Gia'; questi fetentoni della giuve per anni hanno rovinanto lo sport, volevano spacciarla come sudditanza piscologica, arbitri condizionati dalla maglia bianconera, che cavolo ci sara' di inpressionante nella maglia bianconera, booo... altro che scommese clandestine, oggi abbiamo toccato il fondo del barile amici miei, questa e' una associazione a delinquere, altro che piccoli favori in cambio dei quattroporte. Vergogna per questa gente malata.

Dimenticavo, incominciamo a rinascere gridando forza Italia.


Reply With Quote
  #46  
Old 07-04-2006, 06:56 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
Gia'; questi fetentoni della giuve per anni hanno rovinanto lo sport, volevano spacciarla come sudditanza piscologica, arbitri condizionati dalla maglia bianconera, che cavolo ci sara' di inpressionante nella maglia bianconera, booo... altro che scommese clandestine, oggi abbiamo toccato il fondo del barile amici miei, questa e' una associazione a delinquere, altro che piccoli favori in cambio dei quattroporte. Vergogna per questa gente malata.

naturalmente è solo colpa della juve,dimenticando tutto quello che hanno fatto gli altri sia adesso che in passato!!complimenti!!


Reply With Quote
  #47  
Old 07-04-2006, 08:50 AM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
naturalmente è solo colpa della juve,dimenticando tutto quello che hanno fatto gli altri sia adesso che in passato!!complimenti!!

gli altri? Hanno sbagliato, e devono pagare, ma quello che ha combinato la giuve per anni da il voltastomaco, e i complimenti li devi fare alla triade.


Reply With Quote
  #48  
Old 07-04-2006, 12:22 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
gli altri? Hanno sbagliato, e devono pagare, ma quello che ha combinato la giuve per anni da il voltastomaco, e i complimenti li devi fare alla triade.

di che squadra sei tifoso???


Reply With Quote
  #49  
Old 07-07-2006, 02:10 AM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

tanto per tornare in topic...

cioffi, ex compagno di reparto di notari, ha firmato per il toro! chi non lo sa cioffi è quello che si è preso la gomitata da doudou e ora se lo ritrova come compagno. rincaro la dose: a giugno dichiarava di voler restare a mantova in qualsiasi serie. in poche parole è lo "stile capello". mercenario di m...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.