|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Senza parole, come il gol contro i "crucchi" ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
...........poi vorrei ricordare a tutti i gufi......e non........che del piero camoranesi cannavaro e buffon....... a prescindere in quale societą giocano..........fanno parte di quei 23 leoni........che molto provabilmente domenica ci regaleranno la ....coppa del mondo..........meditate gente............meditate........
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
[QUOTE=ELJ]...........poi vorrei ricordare a tutti i gufi......e non........che del piero camoranesi cannavaro e buffon....... a prescindere in quale societą giocano..........fanno parte di quei 23 leoni........che molto provabilmente domenica ci regaleranno la ....coppa del mondo..........meditate gente............meditate........[IMG]
Molto probabilmente???? Aspetta prima di esultare devi ricordarti che la Francia č la nostra bestia nera... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
a parte che hai dimenticato zambrotta... ma se dobbiamo parlare di leoni... parlaimo per cortesia di CANNAVARO... guaglio'... questo e' il miglior giocatore del mondiale... sta facendo robe da matti... buffon una saracinesca... zambrotta pare un cecchino... del piero sta facendo benissimo (+ di altri titolari inamovibili)... solo camoranesi non mi sta piacendo!!! ma CANNAVARO.... THE BEST... se segna in finale... gli danno il pallone d'oro... veramente robe da matti... sembra un muro su cui gli attaccanti si schiantano e si fanno malissimo!!!! |