Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 07-06-2006, 12:41 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Beh... zidane contro di noi ha sempre giocato male... nel 98 e nel 2000... speriamo che sara' anche cosi' stavolta... ma speriamo che il risultato sara' differente... io dico 2-1 per noi... voglio un gol di CANNAVARO... se lo merita tutto... e gli danno il PALLONE D'ORO... ovviamente non sara' possibile... ma se lo meriterebbe per questo mondiale.



Stavolta non "passa" nessuno: ci pensano Cannavaro, Zambrottone e Franz Materazzi (come lo chiama la Gialappas)


Reply With Quote
  #22  
Old 07-06-2006, 12:43 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

@zibibbo: sta facendo meglio di altri titolari in campo... non e' per caso vero????

@merovingio: parli proprio tu di esaltazione del tifoso??? e' copme se un toro dice cornuto ad un asino...


Reply With Quote
  #23  
Old 07-06-2006, 12:51 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

sefiro non prendertela ma ha giocato poco e in quel poco ha fatto il giusto.. nulla di eccezionale
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #24  
Old 07-06-2006, 12:55 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ma che è una battaglia tra tifoserie? Allora mi ci metto anch'io e dico che senza la grande azione di Gilardino (che si è tirato dietro 3 uomini) e il grande passaggio di Pirlo... nessuno dei due avrebbe fatto goal.
Ma dai, tutta la squadra sta giocando bene, pure le "riserve" che sono entrate sono sempre state più che all'altezza (vedi Inzaghi che in quei pochi minuti ha avuto minimo 2 occasioni nitide e ha fatto 1 goal, oppure Del Piero che ha fatto goal, Barzagli che è stato grande, tutti). Insomma, lasciate perdere di attaccarvi anche su queste cose, stanno facendo tutti bene o meglio... qualcuno che non mi esalta molto c'è ma finché ci va bene lasciate perdere, no? Sprecate fiato solo per esultare finché possiamo.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #25  
Old 07-06-2006, 12:57 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
sefiro non prendertela ma ha giocato poco e in quel poco ha fatto il giusto.. nulla di eccezionale


ok... allora diciamo che altri non hanno fatto manco il giusto, ok?!
cmq, mo basta che se no LUNA mi sculaccia!!!!


Reply With Quote
  #26  
Old 07-06-2006, 01:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
Stavolta non "passa" nessuno: ci pensano Cannavaro, Zambrottone e Franz Materazzi (come lo chiama la Gialappas)

ahahaha franz materazzi e domenica napolitano va allo stadio per fare il passaggio di consegne e FABIO CANNAVARO diventa il nuovo presidente della repubblica

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma che è una battaglia tra tifoserie? Allora mi ci metto anch'io e dico che senza la grande azione di Gilardino (che si è tirato dietro 3 uomini) e il grande passaggio di Pirlo... nessuno dei due avrebbe fatto goal.
Ma dai, tutta la squadra sta giocando bene, pure le "riserve" che sono entrate sono sempre state più che all'altezza (vedi Inzaghi che in quei pochi minuti ha avuto minimo 2 occasioni nitide e ha fatto 1 goal, oppure Del Piero che ha fatto goal, Barzagli che è stato grande, tutti). Insomma, lasciate perdere di attaccarvi anche su queste cose, stanno facendo tutti bene o meglio... qualcuno che non mi esalta molto c'è ma finché ci va bene lasciate perdere, no? Sprecate fiato solo per esultare finché possiamo.

posso? mi ci metto anchio......senza la discesona di grosso sulla sinistra con l'australia nn staremmo qui a parlare.......
e sopratutto senza il golazzo di grosso ai tedeschi.....sarebbe cambiato molto! quanto palermo in nazionale! eheheheh

PS. piccola annotazione: L'italia ha battuto la germania con tutti giocatori di B e C1, tranne quelli di roma e palermo......pensa se schieriamo una squadra di serie A che facciamo


Reply With Quote
  #27  
Old 07-06-2006, 01:07 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ok... allora diciamo che altri non hanno fatto manco il giusto, ok?!
cmq, mo basta che se no LUNA mi sculaccia!!!!



Al limite la sculaccio io...


Reply With Quote
  #28  
Old 07-06-2006, 01:10 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Smile

ale...
pero' dopo la fine dei mondiali...
rimetti il volto sorridente del MIO MITO, please!!!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 07-06-2006, 01:13 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ale...
pero' dopo la fine dei mondiali...
rimetti il volto sorridente del MIO MITO, please!!!!!



Eccoti accontentato

Volevo metterci quello di Pamela Anderson


Reply With Quote
  #30  
Old 07-06-2006, 01:14 PM
ilovenapoli ilovenapoli is offline
Senior Member
 
ilovenapoli's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Napoli!!!!!!!!!!!!!!!!
Posts: 425
ilovenapoli is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
se devi postare aggettivi che offendono la fede sportiva................evita e vai farti una bella passeggiata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


uau offendere????che parolone pasenate...

MI VA RIDERE LA VOSTRA IPOCRISIA...PRIMA CHE DEL PIERO SEGNASSE IL GOAL ERA INUTILE DA PORTARE AL MONDIALE ORMAI ERA FINITO INVECE DOPO UN GOL SI DEDICANO ADDIRITTURA PEZZI DI CANZONI!!!RIDICOLI!!!ANDATE DOVE BUTTA IL VENTO!!!!RIMANETE PADRONI DELLE VOSTRE IDEE
IO RIMANGO DELLA MIA: DEL PIERO PUO' FARE SOLO LA SERIE C CON LA JUVENTUS!!!VIA DALLA NAZIONALE!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.