|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Per "Alex Del Piero" |
|
|||
|
|||
![]() emozionante
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() vomitevole....ehm volevo dire notevole!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uau offendere????che parolone pasenate... MI VA RIDERE LA VOSTRA IPOCRISIA...PRIMA CHE DEL PIERO SEGNASSE IL GOAL ERA INUTILE DA PORTARE AL MONDIALE ORMAI ERA FINITO INVECE DOPO UN GOL SI DEDICANO ADDIRITTURA PEZZI DI CANZONI!!!RIDICOLI!!!ANDATE DOVE BUTTA IL VENTO!!!!RIMANETE PADRONI DELLE VOSTRE IDEE IO RIMANGO DELLA MIA: DEL PIERO PUO' FARE SOLO LA SERIE C CON LA JUVENTUS!!!VIA DALLA NAZIONALE!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me pare che chi non voleva del piero (come te) non lo voglia nemmeno adesso... chi lo voleva (come me), lo vuole a maggior ragione adesso... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi dispiace x te ma da serie C c'è solo il tuo Napoli ed è lì che tornerete il prossimo anno. In questo momento bisogna sostenere tutti i giocatori della nazionale perchè tutti hanno dato il loro contributo per arrivare in finale e sono certo che lo daranno anche nella sfida con la Francia. Durante il mondiale i giocatori ancora prima che juventini, milanisti, interisti, palermitani, romanisti, ecc sono ITALIANI. Ricordatevelo tutti |
|
|||
|
|||
![]() Ale, chi l'ha scritta??? e' meravigliosa... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ale, ti consiglio di leggere - se nn l'hai ancora fatto - la lettera che Alex ha scritto tempo fa a noi tifosi bianconeri... vai msul sito della juve. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Amico mio, la frase chiaramente non è mia... E' una canzone di Francesco de Gregori dal titolo: La leva calcistica della classe '68. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e della lettera di alex... che mi dici???? si chiama: AMO QUESTA MAGLIA!!!! io l'ho scaricata tempo fa... e l'ho stampata!!!! appena ritorno in ITALIA, modifico il file con una sua mega immagine, e ne faccio un poster, nonostante io nn sia un suo personalissimo tifoso. Mi piace il suo stile... il suo modo di intendere il calcio e tutto il mondo che gli ruota attorno... per questo lo considero il nostro UOMO SIMBOLO... nonostante ne siano passati di piu' forti di lui in tutti questi anni... ma lui ha qualcosa di speciale... che solo un tifoso della JUVE puo' capire. |