|
|||
|
|||
![]() davvero senza parole.....Dopo la radiocronaca pro-germania dello scorso martedì, comprensiva di telefonate di insulti (in diretta......) ai nostri giocatori di origine meridionale, i rappresentanti della LEGA NORD cambiano bandiera e, per bocca di BORGHEZIO, contro la Francia tiferanno ITALIA ma solo perchè, e qui viene il bello, "rappresenta l'Europa BIANCA e CRISTIANA contro quella NERA e MUSULMANA"....i miei complimenti a chi continua a votare questa gente, per lo più al parlamento europeo!!!! una nota di demerito invece ai no-global che lo pestarono....DI PIù.....dovevavate dargliene DI PIù....!!!!
che schifo...... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sono con te. Oltre che a Borghezio, io ci metterei anche Calderoli Ci penso io a dargliele di più ![]() ![]() ![]() E poi ci prendono tutti per il culo... per forza, con sta gente ![]() Last edited by ale24 : 07-07-2006 at 06:54 PM. |
|
|||
|
|||
![]() moggi,l`unica luce nel nostro buio quotidiano!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma come fai a parlare con uno che voleva andare all' Onu per distaccare la Lombardia dall'Italia, come stato indipendente??? Sono assolutamente d'accordo con te.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ..la mamma dei cretini è sempre incinta.. e i suoi figlioletti hanno fondato un partito..
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meglio che limiti a questo, altrimenti.... ![]() se penso quanti italiani sono morti per riunificare l'Italia mi vien da....... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche più di uno...anche con idee opposte! |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo ci sono e dobbiamo tenerceli, non so come possano prendere anche dei voti visto che gente cosi io la metterei in manicomio, ma a qualcuno vanno bene. da italiano mi vergogno di avere connazionali cosi, pensate che sono anche veneto e qui ce n'è una strage, non vi dico che discussioni. per definirli con una sola parola direi che sono ignoranti. e forse è poco...
|