Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > Progetti Italiani

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #151  
Old 06-26-2006, 04:26 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Ero occupato con la Cnet,grazie ho preso nota.


Reply With Quote
  #152  
Old 06-26-2006, 11:22 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
ho scaricato il telecomando non dal sito ma da download.com e c'è quello aggiornato al 30/05 dacci una controllatina"!

PURTROPPO DOWNLOAD.COM SI SCARICA sul proprio sito il file proposto.
ho aggiornato la versione e mi hanno comunicato che sarà messa online il ...10/7
ho dovuto pertanto riaprire la pagina sul vecchio sito in modo da chiarire a tutti coloro che hanno la versione vecchia che devono venire su http://p2ptv.orgfree.com e scaricare l'aggiornamento.
fallo pure tu, visto che ti trovi.

e grazie per la preferenza accordataci
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #153  
Old 07-05-2006, 05:42 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Si è chiusa con circa 30.000 canali cliccati, oltre 5/6000 utenti che hanno utilizzato il programma, oltre 500 canali quotidiani (quando non c'è sport; oltre 1000 in concomitanza di eventi) il primo mese di pubblicazione del mio programma.
come se non bastasse, il mio programma è considerato Popular (ovverossia un successo) su download.com, c/net, ZDnet (cioè nei principali siti di download mondiali):
.
un risultato che si è prodotto nonostante il pasasaggio attraverso 4 siti!
fortunatamente l'attuale host (www.freenet.org) sembra offrire velocità, stabilità, nessun limite di banda, nessun banner.... insomma l'ideale per chi cerchi (o stesse cercando) un web-hosting gratis e di qualità.

a breve torneranno le Ad di Google sulle pagine del sito.
questa volta non segnalerò di cliccarle! ma conto che sarete irrimediabilmente attratti da esse

Beh, mi sono gongolato abbastanza. torno a far la persona seria!
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #154  
Old 07-05-2006, 08:45 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Smile

Bravo ABN son felice per te!
E fai bene a gongolare perche` e` un bel lavoro,ed utile.


Reply With Quote
  #155  
Old 07-08-2006, 05:06 AM
V@LERYO V@LERYO is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 18
V@LERYO is on a distinguished road
Default

davvero un ottimo lavoro....molto utile....ma a me non funziona....devo cambiare le pile del telecomando ??? a parte gli skerzi quando clicco su un canale mi apre tvants(il programma ke uso) ed esce uno sfondo pubblicitario.... in basso leggo operazione completata ma sullo sfondo continuo a vedere la pubblicità...quindi il canale non viene caricato mi sapete dire perkè??? quando invece uso direttamente tv ants non ho nessuna difficoltà ad aprire un canale. grazie raga

tvants si apre a parte, non sul telecomando!
il programma non fa che mandare il link al tvants (e agli altri).
qualche volta il segnale non si attiva. riprova a cliccare il canale e dovresti vedere senza problemi.
in fondo è un telecomando, mica un tvfonino....


Reply With Quote
  #156  
Old 07-08-2006, 11:22 AM
sandro_t sandro_t is offline
Member
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 68
sandro_t is on a distinguished road
Exclamation

attenzione ai virus !


Ti volevo informare che quando mi collego alla tua home page (http://p2ptv.orgfree.com/) x scaricare una nuova versione del tuo prg, il mio Norton Corporate faì apparire questo popup

Scan type: Realtime Protection Scan
Event: Virus Found!
Virus name: JS.Exception.Exploit

ma questo succede soltanto quando mi collego la 1 volta, poi se x esempio aggiorno semplicemente la pagina non appare di nuovo
ciao, e avanti cosi


Reply With Quote
  #157  
Old 07-19-2006, 09:39 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

non è linkato il download per pcast
non lo uso da un bel po', l'hanno integrato in una pagina web? boh quando lo avvio non esegue nulla, apre una pagina web che non carica
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #158  
Old 07-19-2006, 02:47 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by sandro_t
Ti volevo informare che quando mi collego alla tua home page (http://p2ptv.orgfree.com/) x scaricare una nuova versione del tuo prg, il mio Norton Corporate faì apparire questo popup

Scan type: Realtime Protection Scan
Event: Virus Found!
Virus name: JS.Exception.Exploit

ma questo succede soltanto quando mi collego la 1 volta, poi se x esempio aggiorno semplicemente la pagina non appare di nuovo
ciao, e avanti cosi


pare che il counter statistiche.ws abbia secondi fini
per cui l'ho sostituito con il più sicuro, anche se più scarno di informazioni, shinystat

grazie per la segnalazione
ABN
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #159  
Old 07-19-2006, 02:48 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
non è linkato il download per pcast
non lo uso da un bel po', l'hanno integrato in una pagina web? boh quando lo avvio non esegue nulla, apre una pagina web che non carica


hai ragione
ora dovrebbe partire (spero di aver azzeccato il link giusto... il sito web del podcast è quanto di più incasinato un cervello possa ruminare!)
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #160  
Old 07-19-2006, 02:53 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
pare che il counter statistiche.ws abbia secondi fini
per cui l'ho sostituito con il più sicuro, anche se più scarno di informazioni, shinystat

anche io avevo statistiche.ws e alcuni simili e creano non pochi problemi inizialmente avevo shinystat "free" ma limita parecchio i conteggi (arrivato a 1000 pagine giornaliere blocca le statistiche per ripartire il giorno successivo) nel mio sito ho inserito 0stats nessun problema ovviamente free
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:19 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.