|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragazzi sta cosa e' troppo forte.... non posso smettere di ascoltarla... e' meglio di una droga... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by sefirothmorpheus : 07-12-2006 at 09:26 PM. |
|
|||
|
|||
![]() l'ho appena fatta sentire a telefono ad una ragazza, per me, molto speciale...
e mi ha detto che sono pazzo.... ![]() ![]() ![]() ma io sto ridendo ancora.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io e' da nezz'ora che la sto ascoltando!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e non riesco a mettere di ridere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ecco come ha reagito SmAiL la prima volta che ha visto il flash dei Loituma
![]() poi ha cercato di ipnotizzare tutti noi per avere il controllo totale sul forum ![]() |
|
|||
|
|||
![]() confermo gli effetti devastanti che ha sulla mente umana... vedere per credere
![]() http://www.youtube.com/watch?v=en3CUhhEwOU
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi I Loituma sono notevoli ma il dj svedese mi ha intrippato pesantemente...Io amo questa fottuta canzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E Anna č un bot....e Anna č un Bot...vado a ricoverarmi... |