|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
lol...
io sto tranquillo... so solo però che oggi pomeriggio qualcuno mi ha rubato l'id e la password di ebay! In ogni caso aspetto tue notizie per risolvere il problema con vlc-vcr. Saluti |
|
|
|||
|
|||
vlc-vcrSalve, sto provando la nuova versione del software... Programmino eccezionale se posso esprimere un giudizio:-) Volevo sapere pero' come mai non riesco a registrare radio rai... Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
Grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
se è cm penso io e accade anke con altri stream ...nn puoi registrare xke lo stream è protetto |
|
|
|||
|
|||
|
secondi me non è supportato lo stream del realplayer
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Infatti no, vlc legge praticamente tutto eccetto gli stream real, perché sono codec proprietari dei quali non esiste un'implementazione gratuita. Per quelli si deve usare per forza real player o simili, quindi non si possono registrare con vlc. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
guardate che io per sentire radio1 uso vlc... stream rtsp rtsp://live.media.rai.it/broadcast/radiouno.rm ciaooooooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao per favore puoi aiutarmi? Ho scaricato Vlc.vcr, framwork 2.0 e videolan, ma in fase di installazione di vlc-vcr mi da errore parti mancanti.
Ho provato a disinstallare e reinsstallare ma mi da sempre lo stesso problema!! Grazie in anticipo per l'aiuto!! |
|
|
|||
|
|||
|
Dal sito non mi scarica nessuno dei tre download, ognuno mi da un problema diverso...sapreste aiutarmi???
|
|
|
|||
|
|||
non riesco a installarloho win xp pro service pack 2, ho installato net framework 2 e win installer 3.0.
Quando lancio l'eseguibile mi compare una finestra di explorer e mi dice se volgio inviare la segnalazione di errore a windows o no. Ho provato piu' volte ma non va. COme posso fare? |
|
|
|||
|
|||
|
l'errore e' questo:
event type: clr20r3 P1:vlc-vcr.exe P2:1.0.0.0 P3: 44c8f5fc P4: vlc-vcr P5: 1.0.0.0 P6:44c8f5fc P7:11 P8:c6 P9: system.invalidoperationexception |